Appunto siete usciti xche nn siete una grande squadra,si vede dagli errori sotto porta,si vede dagli errori in difesa,si vede dalle espulsioni,si vede dai tifosi che fischiano invece di cantare,si vede dall'allenatore demente che fa i cambi all'85esimo invece di provare a vincere con 3 punte nel secondo tempo.
Mi ricordo ancora le frasi degli interisti sul liverpool "squadretta" quando aveva inculato il milan,ora e' diventata la squadra totale definitiva.
Chissa che Mancini e Società Inter vengano ridimensionati e scendano dal piedistallo dove CREDONO di essere.
L'espulsione c'era eh, a discapito di quanto dicevano i due mentecatti di sky (che ribadisco son stati veramente INSOPPORTABILI).
Inter sostanzialmente evanescente, doveva fare la partita e non l'ha fatta. Ibra non riesce a segnare manco se i difensori del liverpool lo smarcano davanti al portiere
Rosiko, potevate vincere 3 a 2 che mi facevate ancora più felice no?![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ennesima dimostrazione della pochezza Europea di Ibrahimovic e Vieira.
Sbagliato tutto lo sbagliabile.
GG a FaziosBergomi che fa QQ su Burdisso e i fischi dei tifosi a Ibra+Vieira+Stankovic (i 3 peggiori + Burdcesso).
@ Torres & Benitez
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Spoiler
Sto aspettando Mancini...
Cmq Figo è il simbolo di quello che sta per accadere: appena sono tutti in forma, voglio vedere la "mitica gestione dello spogliatoio del piangina col ciuffo"
![]()
searching for free time...
Zanetti > all è l'unico giocatore dell'inter che ho sempre osannato e non mi smentisce mai...
Si ma poi infatti, mancini quanto fa pena?
La squadra sta sukando durissimo e non fa neanche un cambio, per poi mettersi a cambiare giocatori a caso quando di gol ne devi fare 4![]()
Tifo interista, as usual, ridicolo. Fischi su fischi. Io ero a san siro settimana scorsa, ci son stati solo applausi.. anche per gilardino.
Proprio due scuole di pensiero differenti, lo stile non si compra![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ma chi è che diceva ibra pallone d'oro? oggi è stato capace solo di cagarsi 2cose.....
Idem,Mancini inc mi preparo a fare zapping tra sky/rai/mediaset
spero che qlc faccia una domanda cattiva auhahuahu