-
LEGGETE TUTTI(gilthas inside)scam pg
Mi hanno fottuto un account.
parecchio tempo fà presi un account da gilthas, pagato 300 euro, tra ieri ed oggi mi sono arrivati 5 messaggi della blizzard.
il primo diceva
You have successfully submitted a request for the Paid Character Transfer service.
Here is the list of characters which will be transferred during this process:
non metto i dati personali, cmq combaciano con il vero nome di gilthas.
le successive mail mi hanno comunicato il passaggio ad un altro account del mio main pg, fatalità proprio a nome di gilthas(il vero nome).
un altro mail mi ha chiesto il passaggio di mail dell'account.
ora non punto il dito verso gilthas, ma tutte queste mail con i suoi dati un pò mi fanno sospettare.
non risponde al cellulare, non si presenta su msn(che mi abbia bloccato?)
non risponde agli mp.
ora sperando che legga questa mail sperando che si faccia vivo, chiedo spiegazioni e un successivo rimborso, dell'account che pagai+il relativo miglioramento del pg.
-
chi è sto gilthas? sanno tutti che è proibito vendere e comprare account... quindi se ne compri uno devi essere certo della persona con la quale stai trattando facendoti cambiare e-mail ti fai trasferire il pg su un tuo account nuovo creato con il suo nome ma con tutti i dati tuoi altrimenti è ovvio e scontato che uno si riprende l'account.
-
http://www.wayne2k1.com/showthread.p...hlight=gilthas
eccolo gilthas.
cmq sia mi ha dato la cd key, tutto perfetto come scambio, solo non capisco come mai ora dopo tanti mesi si comporti cosi, i soldi li ha presi.
bha!
cmq ripeto quello che sta succedendo mi fa pensare che sia opera sua (nome nuova intestazione ecc ecc)cmq spero in una suo risposta, visto che tutti i contatti che avevo con lui (celllulare, msn email) sono bloccati e svaniti nel nulla
-
-
grazie, cmq non mi fermerò certo qui, spero che risponda altrimenti passerò per altre vie
-
Petty Officer 3rd Class
tipo ? dire in game che è uno scammer ?