Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 23 of 23

Thread: Il voto nullo vale??

Chief Petty Officer Gil-galad's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    però facendo perdere tutto questo tempo costringi anche gli altri a non votare......quindi si bloccherebbe tutto il sistema.......mmmmmm
    ma non è che a verbalizzare una cosa ci metti un'ora e il seggio rimane bloccato nel frattempo....
    se poi rompi i coglioni in modo tale da interrompere le operazioni di voto, le forze dell'ordine sono lì apposta per prenderti a calci in culo
    (all'interno del seggio rispondono direttamente al presidente)

secondo me crei solo disagi a gente che non ha niente a che fare con quelli con cui sei incazzato, tutto lì.
    Gil-galad
    IAFo #134
    "Gil-galad was an Elven-King"
    "Siamo IAFi, la dignità non è minimamente prevista"

Principio di entropia dei forum di internet:
    nessun thread e' talmente serio da non poter essere svaccato in meno di tre post.
    Claudia la Cameriera Scansafatiche
    "l'istituzione chiesa che con il suo esempio rappresenta il Dio cristiano quanto i Village People rappresentano l'eterosessualità."
    Steh
    Toscana Imperatrix Mundi

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

e se il giorno dopo uscisse un servizio su studio aperto tipo:
    "movimento politico chiamato wayne2k1 boicotta le urne organizzando un sit-in presso Lago Salcazzo, intervistato il capo movimento chiamato Thor"

andare a pesca o in moto durante le elezioni, is da uei(n)

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Gil-galad View Post
    ma non è che a verbalizzare una cosa ci metti un'ora e il seggio rimane bloccato nel frattempo....
    se poi rompi i coglioni in modo tale da interrompere le operazioni di voto, le forze dell'ordine sono lì apposta per prenderti a calci in culo
    (all'interno del seggio rispondono direttamente al presidente)
    secondo me crei solo disagi a gente che non ha niente a che fare con quelli con cui sei incazzato, tutto lì.
    ho chiesto a questo amico, come ho scritto prima, e ha confermato che il presidente ha L'OBBLIGO di ascoltare eventuali mie lamentele e verbalizzarle se ritengo il dovere. Ovvio che cmq ci sono il Presidente + almeno 2 altre persone, quindi il seggio non si blocca per niente.

Cmq sebbene scheda nulla = non votare come significato in sè, andrò cmq a votare e se mi gira faccio pure il reclamo.. così almeno il mio amico a Roma poi va a ricercarmi nei registri
    searching for free time...

Tuttologo Estrema's Avatar

io voto ripeto annullare la scheda non serve a nulla molto meglio l'assenteismo a questo punto, naturalmente se ci sono 1.000.000 di schede nulle allora forsequalcuno se ne accorge

Lieutenant Commander Necker's Avatar

sono piuttosto contrariato, mi sa tanto che l'annullo lo stesso, almeno se proprio il messaggio non arriverà a ch di dovere sarò comunque a posto con me stesso. Forzare un voto solo perchè si è ideologicamente di una parte rispetto all'altra a tutt'oggi sarebbe un gravissimo errore. Se solo questo lo capissero già in molti vedi le percentuali come crollerebbero.
    Però siamo un branco di animali da farming, seguiamo il gregge sempre -.-

ps: la cultura del meno peggio è la seconda altra mega cazzata che permette il perdurare di questa situazione di marcio e stallo che è la ns politica.
    Daoc
    Spoiler

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Gil-galad View Post
    1) Schede bianche e nulle sono voti non validi e quindi non vengono conteggiati da nessuna parte, servono solo come controllo quando vai a contare i voti validi e li confronti con i votanti.
    Che io sappia invece c'e' differenza: le schede bianche vengono ridistribuite come voti in maniera proporzionale all'esito dell'elezione e pertanto contano per i rimborsi elettorali dei partiti; le nulle no.

Inoltre c'e' sempre il trucchetto della mina di matita sotto l'unghia dello scrutatore et voilà, la scheda bianca diventa una bella scheda valida.

Meglio non correre rischi, io ci scrivo un bel "VAFFANCULO" in bold coi cazzettini attorno.

@drako, aridaje con la teroia del "meno peggio", grazie ad essa siamo arrivati alla situazione di oggi. Fanculo al meno peggio sono tutti il peggio del peggio e io non glielo do il mio voto.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

pensavo di metterci una foto di Gentilini e votarla... però sta cosa del verbale mi attira!

Page 2 of 2 FirstFirst 12