opsssss e l'inter fece il botto
bye bye mancini di merda, da milanese sono contento che non alleni più una sega qui in lombardia
Da milanista.. vabbè... evito commenti ulteriori
DaocSpoiler
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
nn ho capito scusa che minchia centra mancini col mio post. Riguardo lui secondo me ha gestito malissimo la doppia sfida di champions.. però da interista devo dire che tanti allenatori prima di lui (anche con squadre forti) hanno raccolto un cazzo.
riguardo alle espulsioni come dici tu, non penso abbiam perso per quello. Però facciamo una cosa, decidiamo se valutare gli episodi arbitrali o se non valutarliprendiamo una decisione e poi teniamo un minimo di coerenza sulla cosa
come cosa centra?
Tu parli di cose "priceless" io ti riporto ciò che reputo realmente "priceless".
Nulla di + chiaro
Il resto, come già detto, è contorno (imho, ovviamente).
Questione errori arbitrali: non mi pronuncio essendo Europa ed Italia due questioni completamente differenti![]()
***Millo LittleMonkey***
MA VA??!!
Sto godendo troppo a leggere il racconto della disfatta degli onesti,5/6 pagine di dramma neroazzurro con la conferma che Figo si e' rifiutato di entrare,Burdisso che prende 3,Ibra 4,5,Mancini che fa QQ e si ritira,Moratti che scappa dai giornalisti .....
Alla fine non si può vincere sempre.......magari pero era meglio iniziaste a vincere qualcosa prima auhuhahuahua
grazie inter di essere tornata vi vogliamo sempre cosi' LEL
Last edited by Kali; 12th March 2008 at 11:08.
Dai has, non dire troiate
Vuoi che ti dica realmente che penso delle due espulsioni dell'Inter? No prob. lo faccio come già per la prima feci.
Materazzi: esagerata. Anche se un giocatore ammonito dovrebbe calmarsi e non fare 3 falli di fila dopo la prima ammonizione (giusta o sbagliata che sia).
Burdisso: giusta. Primo fallo nettissimo, Kuyt lo salta e Burdcesso lo tira giù. Secondo fallo punita l'entrata "a gamba alta molto pericolosa". Già ammonito quindi arbitro doveva essere + comprensivo? Per un cazzo, se entri scomposto e provochi danno o cmq l'intervento è pericoloso ti meriti il giallo. Primo o secondo che sia.
In Italia cosa devo aggiungere? Conta i favori che avete avuto, poi torna a farmi la paternale![]()
***Millo LittleMonkey***
Al di là delle ammonizioni, ribadisco che fino all'espulsione del testa di cazzo l'inter mi è piaciuta molto, nonostante elementi dalla condizione atletica impresentabile e nonostante l'imprecisione sottoporta. Le premesse erano ben più tragiche viste le ultime prestazioni, se non altro si è visto che la squadra c'è.
I grossi rammarici sono per i due ex-gobbi di merda, uno che passeggia in campo e l'altro che non riesce mai ad essere decisivo quando occorre. Meno male che il capitano mi dà sempre soddisfazioni
Saverio sindaco di Milano!
Spoiler
Guarda che non mi interessa quello che pensi delle espulsioni, ti ho solo detto che scrivere "parlo solo dell'italia" è decisamente inutile, è come se scrivessi "parlo solo delle partite dove l'inter è stata svantaggiata". Poi non mi va di entrare nello specifico delle 2 espulsioni, sulla partita di ieri dico solo che l'arbitro ha avuto 2 atteggiamenti diversi tra primo e secondo tempo.
Oh ma dov'è hawk? Non è qui per raffrontare la prestazione di ibra con quella di kaka? PD kaka sicuro non ha giocato bene martedì scorso, però ha fatto tipo 10 volte quello che ha fatto ibra ieri![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Di grazia, invece, cosa avrebbe fatto di "giusto", ieri come nelle altre partite?
il suo compito e' QQare, non accettare critiche, ed atteggiarsi a grande tecnico?
ah, tra le altre cose, sembra che il motivo per cui va via dall inter sia proprio l'ambiente calcistico Italiano segnatamente i giornalisti ed i media, ed ha indicato l'intenzione di andare all'estero. QQaoer!
E cio' mi fa pensare al di la di come la cosa sia totalmente slegata dall' eliminazione in champions, ma sembri un vero e proprio modo di mettere le mani avanti alle certe e sicure critiche che sarebbero venute.
Ma al di la di questo se l'inter vince e' il campionato piu belloh del mondoh e degli onestih e quando, invece, nell arco di 180 minuti, in europa tra le altre cose, prende ricche ceppe nodose nell' ano invece e' tutto una merda?
ma la logica in tutto questo dove sta?
chiedo a te visto che io, a tua bocca non capisco nulla di calcio, tu invece ne sei un profondo conoscitore, compresa la teoria del riavvio partitaQQ a pes se non in forma che aihme' non ha avuto risposta.
Last edited by McLove.; 12th March 2008 at 11:25.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ma parlare della partita invece che delle dichiarazioni di Mancini?
L'hai vista la partita? A parte il possibile cambio di Figo all'inizio della ripresa che ha sbagliato? All'andata l'inter ha avuto un approccio sbagliato ed era colpa di Mancini, ieri ha giocato un ottimo primo tempo, sbagliando diverse palle gol ed è colpa di Mancini?
Quando Ibrahimovi segna, è troppo facile vincere con lui, quando se magna 3 goal, è colpa di Mancini? Ma dai.
Delle dichiarazioni post partita me ne fotto, io guardo il calcio, tu probabilmente sei più interessato al teatrino.