capisco che hai la bile davanti gli occhi, ma innanzi tutto non iniziare a qualificarmi principe del foro perche' io e te non abbiamo nulla da spartire e non ti puoi permettere nemmeno di aprire bocca su quello che faccio nella vita.
questo per prendere le distanze tra la mia persona e la tua, finche' si cazzeggia sul forum e' un discorso, quando si sonda la persona, perdona a me se fai il posteggiatore o se sei il principe del foro non smuove una minchia nel fatto che dialoghiamo insieme.
questa come lunga premessa
andiamo a quanto metti in quote, rileggi i post evidentemente te ne sei saltato qualcuno, alla tua tabella di numeri ho detto che la si deve contestualizzare ad i tempi recenti (come ben indichi all' era moratti), dove l'inter ha vinto pochino dato il capitale speso e le premesse/promesse ad ogni inizio di stagione.
puoi postarmi anche i decimetri del tuo pene e dire che hai il pene piu lungo del tuo condominio, ma se nel tuo condominio ci sono sole donne, be puoi anche averlo piccolissimo, un freddo numero senza un contesto non mi indica nulla.
Hasley ha indicato, poi, che mancini avesse _anche_ vinto piu di Lippi, esticazzi, ad indicare lippi come un novello oronzo cana' e guru del pallone, a me lippi sta indifferente, mi sta meno indifferente che al di la di nomi l'inter di lippi era un accozzaglia di giocatori e nella media a mio avviso piu' scadente di quella attuale che e' una squadra sopratutto (ed i risultati sembrano pure darmi ragione come, tra le altre cose, VOI stessi affermate).
Poi le frecciate su wikipedia etc puoi anche evitarle, ripeto capisco ti bruci il culetto, ma bada non sono stato io ad incularti quindi non sfogare la tua bile su me, almeno non ancora, in futuro chissa' il tempo e' galantuomo, potrei trovarti attraente.
Last edited by McLove.; 12th March 2008 at 13:09.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
E quindi?
Puoi vincere pure il 99% delle partite ma se perdi le partite importanti...vinci un cazzo.
Mancini ha vinto 2 scudetti (uno a tavolino e cmq anche mio nonno li vinceva con sta squadra), 2 mitiche coppe italia (che ormai importano a stoppardi e a stocazzo), 2 miticissime supercoppe italiote e quante coppe internazionali? ZERO!
Ergo ha vinto stocazzo.
Un allenatore con quella squadra....un fallito da tempi immemori che non riesce a vincere una sega con gente di quel calibro, un pessimo allenatore, un ancor più scarso uomo spogliatoio.
Capello con la gente che voleva, anche con il suo carattere di merda ha vinto TUTTO e non una volta, ma enne volte.
I campioni si differiscono da questo...essere vincenti sempre o essere perdenti sempre. E bada bene, anche vincesse lo scudetto di st'anno, cosa ancora da vedere, non è che il suo si possa considerare un periodo complessivamente positivo.
Ora tornate a tirare fuori le peggio scuse o le peggio statistiche del menga.
rispondevo a questo.Originally Posted by Kali
Anche Buffon era inesperto a 20 anni e ora e' il migliore del mondo
Vieri in forma ha dimostrato di essere ancora un'ottimo giocatore e quando l'avete comprato era forse il piu forte con ronaldo(adesso ha 34 e passa anni)
Ronaldo ha segnato poco al real?vinto poco?
L'inter nn sa aspettare,chi nn rende subito viene scartato e svenduto come merda.
In questa maniera non si formerà mai un gruppo,mai uno zoccolo duro che sa come vincere e trascina gli altri....il Milan su questo ci ha costruito tutto e ora e' meritatamente la migliore squadra al mondo.
Il problema dell'inter non è uno solo,sono tanti che si trascinano da anni a partire dai tifosi come quelli che si vedono qui che sono convinti di tifare la migliore squadra degli ultimi anni (che l'hanno scorso ha TRITATO GLI AVVERSARI ...cazzo questa mi fa proprio ridere,giocavate contro nessuno praticamente).Continuano a difendere un'allenatore che tutti ritengono un povero demente,poi c'e' una società che invece di investire su un progetto spende e spande sui campionissimi che poi nn sanno convivere,poi parliamo delo spogliatoio/ambiente in generale che al primo passo falso fischia/contesta.
insomma cazzi loro se non hanno l'umilta di ammettere e ascoltare a me fa solo piacere vederli tornare nella melma in cui meritano di essere gli onesti.![]()
E quindi? che hai da obiettare? Ho forse scritto inesattezze? Rispondevo a chi dice che ha vinto ennemila partite. Mi fa piacere e allora? cosa ha vinto alla fine?
Per ora uno scudetto sul campo, 2 coppe italia che non frega niente a nessuno tant'è che la RAI non le voleva pagare più e hanno dovuto inventarsi i peggio escamotage per farla vedere e 2 supercoppe italiane che sono trofei paragonabili al birra moretti o al trofeo di berlusconi.
Trovi qualcosa di sbagliato in quello che scrivo? E in ultimo, m'importa sega d'esserti simpatico, se hai da obiettare fallo ma..dubito tu abbia qualcosa da poter obiettare.
Se le supercoppe italiane sono trofei paragonabili al trofeo berlusconi, il mondiale per club è paragonabile al trofeo dell'amicizia di dubai.
L'Inter quelle 2 supercoppe le ha vinte battendo la Rubentus di Moggi e la Roma.
Lo scudetto lo ha vinto schiacciando tutte le avversarie e frantumando tutti i record possibili.
Per quanto riguarda la Coppa Italia, beh spero che un giorno facciano il modo che la vincitrice abbia un posto in champ garantito.
si ma l'inter non è il valencia, cioè il mio discorso era; se una squadra tipo la fiorentina vince 2 scudetti e 1 uefa nessuno dira che è meglio fare 2 finali di champ e perderle, per altre squadre con aspettatve da prime del mondo è diverso
cioè per l'inter vincere 2 camponati ci sta cosi come per il milan o la juve però dato che ne han vinti spesso ultimamente( specialmente le ulltime 2) forse i tifosi preferiscono giocarsi 2 finali consecutive.
L'inter era Moratti ha vinto 2 Scudetti, nelle stagioni 2005/2006 e 2006/2007, (di cui il primo, tolto alla Juventus per illecito sportivo commesso durante il Campionato 2004/2005 e assegnato a tavolino) , 2 Coppe Italia (2005 e 2006), 2 Supercoppa Italiana e 1 Coppa UEFA.
Circa gli stessi soldi spesi da una squadra spagnola a quanto visto sono "solo" 40milioni di Euro in piu' rispetto al Inter.
Il Barcellona che ha speso circa la stessa somma dal 1994 ad oggi ha collezionato "solo":
Coppa Catalogna: 2000, 2004, 2005, 2007 (possiamo toglierla e' una coppa minore)
Coppa Campioni: 2006
Super Coppa di Spagna: 1994, 1996, 2005, 2006
Coppa di Spagna: 1997, 1998
Scudetti: 1994, 1998, 1999, 2005, 2006
Sempre parlando di statistiche... visto che fa molto trendy...
Cos'e' che non va?