Ma LOL. Principe del foro era riferito a come porti avanti i discorsi qui, non a quello che fai nella vita di cui può fregarmene meno della metà di uno a cui non frega un cazzo. Fai le pulci su ogni cazzo di periodo e virgola, se vuoi ti chiamo "caro il mio giornalista sportivo" così non ti offendi k?
Per il resto hai confermato di avere una cultura calcistica da wikipedia. Non prenderla sempre sul personale però, senno finisce a schifiu![]()
Spoiler
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
_____________________________________________
W2K1 Wolfo's FAN CLUB
l'inter ha fatto un grave errore d'immagine si arrogata il diritto di considerarsi una squadra grandissima vincendo 1 solo scudetto, le squadre grndissime sono ben altre.
Ok sono Romanista e il mio giudizio e' parziale (ma nemmeno tanto)
Io ho visto che la Roma nell'unica stagione (2000-2001) dove ha potuto fare una campagna acquisti pari (a livello pecuniario) a quella dell'Inter (quest'ultima dal '94 ad oggi) ha vinto uno scudetto, non lasciando a mille punti di distanza il secondo (seconda Juve per la precisione) ma dominando dall'inizio alla fine. Quando acquisti sono fatti con criterio e la voglia di fare non c'e' Rubentus che tenga...
In aggiunta per quanto la Juve rubasse, non e' stata la juve che ha fatto la figura di merda il 5 maggio.
no kali è cosi io speravo tanto nell'inter che arrivasse almeno in finale quest'anno in modo da azzittire in parte molte voci e dare un senso alle voci sbandierate dai tifosi e dal presidente, ma purtroppo anche stavolta si è dimostrata non all'altezza, e la colpa non è a livello tecnico ma di mentalità, io quando uscirono gli accoppiamenti per gl ottavi dissi subito che la partita più difficile ce l'aveva l'inter, perchè giocva contro una squadra il liverpool che ha una mentalità da grandissima indipendentemente dall'organico![]()
beh per darci i nomignoli romantici preferivo farlo dopo averti posseduto biblicamente, forse tifare inter ti ha reso uno dal rapporto anale facile, sai io sono un ragazzo all antica, alla fine son sempre terrone, ma se ti va bene inizio a darti anche io i nomignoli, che ne dici di "culetto mio"?
prenderla sul personale? qua quello che sta "attaccando" per una squadra del cazzo di calcio sei tu, io mi sono limitato a commentare, poi troverai da ridire sulla mia cultura calcistica, che tra le altre cose non penso sia una cosa su cui farsi un blasone, ma reputo di averla nella media.
Al di la del mio blasone calcistico pero', "i fatti mi cosano" e non sono l'unico a dirlo paradossalmente avvalorate quanto dico pure voi nelle vs premesse.
Ma nonostante la mia magra conoscenza del calcio, ci prendo, ma inspiegabilmente divento tuo "nemico"(lol) nel momento in cui quanto dico non ti sta a genio, mi spiace
evidentemente sono fortunato, anche quella si "skilla" su wikipedia?
A presto e tvtb culetto mio, ci sentiamo stasera.
![]()
Last edited by McLove.; 12th March 2008 at 13:36.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
hawk cmq tu continui a glissare in maniera paurosa dall'inizio del post.
comè che quando il tuo mega DIO ZINGARO DEL CALCIO segna un TEMIBILE RIGORE arrivi a proclamare quanto sia forte definendolo molto meglio di kaka e blablabla e quando viene riportato alla dimensione di semplice ottimo giocatore dalle sue prestazioni pietose manco compari se non per citare rubentus e bbilan in pieno rosik stile Ciuffo Onesto?![]()
Stavo guardando la Gazza,lo zingaro e' da ridimensionare molto anche in campionato su 15 gol ne ha fatti 8 su rigore ed e' ovviamente quello che ne ha tirati di più.
Boriello 16Gol 5 rigori
Treseghe 16 Gol 1 rigore
Ibrazing 15Gol 8 rigori
visto che e' la giornata della statistiche lel
Gli errori certo influeanzano, e pesantemente, ma non ci sono ne cazzi e mazzi che se la Roma per esempio; vinceva contro la Juve (invece di fare un grossolano errore e far fare goal a Iaquinta) oppure vincere a livorno e magari essere svegli e giocare da Roma contro il Siena sarebbe davanti all'Inter.
Per quanto l'arbitraggio puo' Aiutare una qualsiasi squadra per esempio,
l'anno scorso anche se la Juve fosse stata moggiosa l'Inter avrebbe vinto comunque il campionato, magari con meno margine ma lo avrebbe fatto. Perche'? Perche avevano le motivazioni per farle. Per sfatare lo scudetto di cartone. Ma si sa con i SE e con I MA non si va da nessuna parte.
Vabè se vuoi scadere nel patetico e buttarla in caciara, padronissimo.
Non è questione di farne un blasone o meno, è questione di discutere avendo una visione un po' più ampia e articolata. Se fossimo in un forum di boh, taumaturgia azteca, e tu mi copiincolli da wiki dati inesatti o incompleti, te lo farei notare cmq se sapessi di cosa parlo. Non è che poi se salti fuori con "chi cazzo se ne frega della taumaturgia azteca!" sminuisci in qualche modo quanto detto prima. Nella sezione calcio si dovrebbe parlare di calcio, non è materia di studio a yale, ma le cagate sono componente universale dello scibile. E le tue, a mio modo di vedere, lo sono.
Il Milan è stato campione d'Europa lo scorso anno e la Roma ha fatto un ottimo campionato. Mi spiace, ma gli avversari c'erano. Noi eravamo più forti anche grazie al gioco impostato da Mancini, che io ho potuto osservare nell'arco di tutto il campionato. Ed era (è) un gioco tremendamente efficace, se accompagnato da un'ottima forma fisica. Quando questa viene a mancare, non funziona come a pes, non abbiamo giocatori che anche da fermi fanno la differenza.
Spoiler