http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=247410
Voglio vedere il film![]()
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=247410
Voglio vedere il film![]()
dico una cazzata ma non avevano chiesto che al momento del rientro in italia dei savoia si sarebbero impegnati a non far politica in prima persona?
anche se fosse da quando in qua in Italia la parola data vale qualcosa? Specie se a parlare sono sti personaggi inutili come i Savoia o i politici attuali?
No dico, Berlusconi sentendolo in uno dei suoi comizi (quelli del Tg5 non se perdono uno) ha detto che nel PD si vedono sempre le stesse facce.
Detto da lui che continua a candidarsi e continuerà in eterno quando nel PD ci sono almeno 5 nomi di primo piano che si sono ritirati.... cosa dovrei pensare? (Prodi, Padoa Schioppa, Violante, Amato, De Mita)
DaocSpoiler
Prodi, chi è Prodi, ultimamente non se ne è parlato molto, il nostro amato presidente del consiglio non rilascia dichiarazioni, sembra sparito nel nulla, ma come mai?
Forse perchè da presidente del walterpartito è meglio che sparisca per non ricordare alla gente che in fondo nel PD ci sono le stesse persone che hanno fatto merda in questi 2 anni?
Quindi lol @ persone nuove.
lol un bel paio di palle.. qua abbiamo da una parte dei politici o presunti tali che hanno fallito e si sono messi da parte. dove andranno cosa faranno non si sa ma di sicuro non saranno ministri ,sottosegretari del cazzo o senatori/deputati a ingrassarsi in parlamento a spese nostre.
Dall'altra abbiamo il faccione di culo che va a sbandierare ai quattro venti dicendo che il PD presenta sempre le stesse facce (?!?!?) quando nelle sue fila ci sono sempre e dico sempre e solo LUI Fini, Bondi, Cicchitto, La Russa, Gasparri.. e la banda bassotti (LEga).
Cos'è una barzelletta? Mi faceva più ridere jenna jameson che ammetteva d'essere vergine.
DaocSpoiler
la nomina dei dirigenti non è stata fatta bipartisan? qestp il governo lo mise in chiaro fin da subito una volta ufficializzata la crisi e caduta dell'attuale esecutivo.
Per cui le pedine non sono semplici leccaculo dell'ormai defunta Unione di centrosx.
Inolltre le nomine serie dei dirigenti delle grandi aziende (Enel, Eni, Telecom) devono ancora essere effettuate.
ma tutto questo x curiosità cosa c'entra? Io ponevo l'attenzione sul fatto che il leader del PDL da gran pallonaro e cazzaro qual'è, ha la faccia tosta di dichiarare delle stronzate, con l'aggravante che se guardasse per un solo istante in casa sua dovrebbe tacere per 10 anni.
Io non so che effetto farà la dipartita di quei nomi della sinistra, magari nessuna, ma almeno 4 nomi illustri del panorama politico di sinistra han quittato ufficialmente la scena.
Nel centro destra si può dire la stessa cosa? Sono ancora tutti li, per cui, se berlusconi avesse un minimo di cervello (la coerenza manco la cito) se ne starebbe più col culo per terra invece che blaterare ste cazzatine.
DaocSpoiler
Pensi veramente che il presidente del partito democratico si sia messo da parte così, perche' la sua morale dopo il fallimento gli imponeva di non ricandidarsi, oppure perche' stanno cercando in tutti i modi di far dimenticare alla gente chi è il presidente del PD?
E poi che differenza ci dovrebbe essere un Prodi in parlamento e i suoi uomini in parlamento, perche' nn pensarai veramente che le liste siano state compilate senza che uomini come Romano abbiamo imposto candidature a loro vicine.
Il nuovo non e' nuovo per un cazzo, poi a te sembra new, aho bella per te
Sulle dichiarazioni di Berlusconi che polemica vuoi montare, in campagna elettorale si sparano cazzate e lo sai, "no tassssehhh per gli italianihhh" d u remember?
ti stai scaldando? bipartisan? non mi pare, ma se mi sbaglio correggimi pure. Le nomine serie devono ancora essere fatte, intanto si è già iniziato dalle altre e poi un avanzamento dirigenziale al dicastero di Fioroni o dirigenti alle infrastrutture non mi sembrano cariche da nulla, anche perchè non è gente che caduto il governo se ne va.. Non dico Che B sia onesto e rispettabile anzi.. ma non vedo questa onestà da nessuna parte. Ho fatto l'esempio delle nomine perchè 4 politici han rinunciato alle nomine ma di quei 107 molti sono politici scoppiati non eletti nelle liste margherite nelle circoscrizioni provinciali, indi facce nuove proprio no.. gente reciclata e posizionata. Per ultimo si son dimessi secondo strategia, perchè rifacendosi vedere alle elezioni avrebbero ricordato agli elettori cos'han combinato di recente. Mossa intelligente ma non certo frutto di generosità gratuita
e veltroni scusa a parte il Sindaco quali altre cariche politiche di spicco ha ricoperto nelle passate legislature di centro sinistra me lo spieghi? E' stato forse già premier o ministro a mia insaputa? Almeno sulla carta il PD mette come primo soggetto un politico fresco... nel centro destra si va avanti a suon di lifting...![]()
DaocSpoiler