livello bambini, i rigori contanooo nono non vale non è giustoo..
livello bambini, i rigori contanooo nono non vale non è giustoo..
I rigori contano,ma se su 15gol ne segni 8 su rigore significa che non sei il bomber di razza completo e invincibile che gli interisti lasciano intendere.
Poi i gol sono gol ma in una CL dove non ti regalano 1 rigore a partita e' dura andare avanti e succede come ieri sera.
Scusa ma la Roma aveva 11 giocatori precisi, il Milan non ha mai avuto un rosa gigantesca e insomma ormai da due anni viene definito una squadra da coppa e non da campionato proprio per limiti di età e rosa che non consentono di reggere alla perfezione 38 partite e tu mi dici che l'Inter aveva avversari alla pari?
Sarà come dici te ma per me questi avversari non sono minimamente paragonabili alla Juventus e Milan di qualche anno fa, o al periodo delle sette sorelle, in confronto a quei periodi lo scorso anno è stato una sorta di easy mod.
ma la premessa che fai e' che io abbia copiaincollato da wiki, che a meno che non sei qua accanto a me posso metterlo in dubbio, ho solo affermato che non ricordavo tutti i nomi, o sarei stato autistico.
ma quanto ho scritto non e' mica inventato, quelli erano nomi dell era lippi all inter cosi come la stagione precedente, c'erano i vari baggio (finito) ronaldo (rotto) etc etc che non ha senso ripetere.
Io reputo la squadra gestita da lippi una spanna sotto rispetto all attuale inter, e non reputo nemmeno lippi quel guru del calcio che si vuole far capire, o meglio mi fa ridere una frase del genere "lippi e' un campione vincente, mancini ha vinto piu di lippi all inter, mancini e' piu' campione di lippi" mi sembra un ragionamento realmente coglione, ed una vera cagata, sulla quale pero tu non vuoi porre occhio ma ti soffermi ad argomentare sulla mia conoscenza o meno.
quindi tutta sta prosopoea che volete fare sul _salvatore_ mancini pure piu forte del campione del mondo e vincente lippi (onestamente non da te indicata ma dal tuo compagno di merende Hasley) io non la vedo, questo wikipedia e taumaturgia azteca a parte.
se poi vuoi sminuire dati, che tu sei il primo a postare, sul fatto che secondo te provengano da wikipedia be fa pure.
cosi come sei libero a puntarmi il dito e dire ahhhh ahhh copincolli da wikipedia, il mio termine sul blasone sul calcio era solo ad indicare che puoi anche dirlo, non mi offendo, conoscere le formazioni a memoria del calcio non la reputo una cosa su cui vantarsi, ma non ho nemmeno detto che non me ne frega un cazzo del calcio o non starei qui a postare, suvvia non divagare non c'entra un benemerito cazzo quanto hai scritto sulla taumaturgia azteca.
e questo dove l'avrei detto? in altri post e pure tempo fa ho indicato che il campionato dell anno scorso e' lontano da quello di anni fa (rubati o meno non parliamone qua) segnatamente mi riferisco a quelli delle famigerate 7 sorelle del calcio italiano, che ora mi dirai che li ricordo via wiki, ma erano molto molto più equilibrati e con molte piu "pretendenti".Il Milan è stato campione d'Europa lo scorso anno e la Roma ha fatto un ottimo campionato. Mi spiace, ma gli avversari c'erano. Noi eravamo più forti anche grazie al gioco impostato da Mancini, che io ho potuto osservare nell'arco di tutto il campionato. Ed era (è) un gioco tremendamente efficace, se accompagnato da un'ottima forma fisica. Quando questa viene a mancare, non funziona come a pes, non abbiamo giocatori che anche da fermi fanno la differenza.
sul gioco impostato da Mancini e be, li ho i miei dubbi vero che non vedo tutte le partite dell inter ,tanto vero quanto tu tifi per l'inter, arrivi anche tu che non siamo ne io ne te il "verbo" ma non mi e' mai sembrato un buon allenatore, che poi possa aver portato qualcosa all inter, che ora io stesso definisco squadra mentre prima era la collezione di figurine di moratti, be non lo rende mica un Guru del pallone, come sembra che lo vogliate fare passare,amtipatia rosik e relicraid alle 5 del mattino che siano.
pero' mi piaceva chiamarti culetto mio ci dobbiamo per forza lasciare?![]()
Last edited by McLove.; 12th March 2008 at 14:18.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
a me va bene tutto e fondamentalmente non me ne frega un beato cazzo, però vi dovete decidere, quando Berlusconi strapagava Lentini e ha buttato nel Milan capitali impensabili negli anni 80 e 90, o quando la Juve negli anni 80 comprava tutto quello che si muoveva, è vero che la metà di voi non era neanche nata però tutto ste' polemiche non le ho viste.
perde l'inter: ahahah non vincete mai presidente sfigato e incompetente (cmq vero), giocatori scarsi, allenatore coglione (vero per alcuni) ecc ecc
vince l'inter: troppi soldi, squadra da pes, 101 giocatori in rosa, solari è forte come Ronaldo e sarebbe titolare nel real madrid, figo che ha la stessa età di metà del milan da noi viene considerato del livello di quando giocava in spagna in altre squadre sarebbe semplicemente vecchio, allenatore sempre e cmq coglione, no ma gioca male, no ma non ci sono italiani, no ma le cavallette, no ma gli arbitri, no ma mancano le 7 sorelle, la triestina non è più forte come una volta ecc ecc
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
è una polemica che non sta in piedi per il semplice fatto che l'inter ha vinto e basta. trovare scusanti è discorso che riguarda certi soggeti e il loro ego leso nel profondo.
Uhm.
Questione soldi: Sempre detto io. Gli anni '80 non li ricordo, non so se la juve comprava tutto a suon di milioni. Non credevo che i campioni della coppa campioni e del periodo d'oro venissero da squadre blasonate o da campagne acquisti costose, ma puo' darsi)
Negli anni 90 ricordo che Berlusconi comprava e sfruttava i propri soldi per abbassare la concorrenza. Era una cosa brutta.. ed e' una cosa brutta anche ora, per l'Inter.
La risposta di Emma: "se non hai soldi devi andartene in C" e' una stupidaggine dal punto di vista sportivo. E' vero che e' inevitabile che i soldi incidano sul rendimento delle squadre, e' nella natura del gioco com e' concepito, ma non si puo' negare l'esistenza di situazioni esagerate.
Sicuramente poi si dovra' andare a tener conto dell'efficienza: spendo tanto, ma quanto "butto" nel vuoto, quanti soldi "brucio"? Alla fine il paradosso - Inter era la maniera in cui fosse spesso in perdita e di come i soldi venissero non da una grande organizzazione o da investimenti oculati ma semplicemente da ricapitalizzazioni.
Capitolo generico: facciamo un ragionamento completamente astratto:
c'e' una squadra che non vince (praticamente) niente. Le sue soddisfazioni sono limitate a grandi campagne acquisti e rifocillamento economico del presidente, a due coppe italia vinte in parte per merito, in parte per poco appeal della competizione. Nelle coppe internazionali non da' mai vere, grandi soddisfazioni ai suoi tifosi. per un motivo o per un altro, non ottiene successo.
All'improvviso il calcio viene scosso. Una grande squadra sparisce in un modo o nell'altro per due anni, un'altra viene penalizzata in termini di punti e di campagna acquisti, una subisce una grossa penalizzazione in termini di punti, rimane un'avversaria di quelle che fino all'anno precedente veniva considerata degna. La squadra che stiamo osservando improvvisamente diventa una tritatutto: fa dei record, si glorifica, si vanta, ma in europa esce in maniera ingloriosa. Questo il primo anno. L'anno successivo, nuova uscita ingloriosa in europa, e andamento sempre molto buono ma certo meno caterpillar in campionato.
Ora, senza pensare in neroazzurro, cos'e' piu' _PROBABILE_?
a) la squadra con calciopoli e' un po' migliorata, molto meno di quanto non siano peggiorate le avversarie, prova ne e' che in Europa non esprime quello che sembrava dover promettere dai risultati in italia
b) La squadra a seguito di calciopoli e' diventata ottima: grandi giocatori, e grande allenatore. Il meritato record nel campionato italiano non si traduce in grandi risultati all'estero a causa di pura sfortuna.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
dimentichi il limite a 2 stranieri per squadra.
Quando hai Plaitini e Boniek ti viene difficile prendere Zico o Socrates.
edit:
La battuta è fin troppo facile poi dai...
Ti rammento che sul campo da gioco i giocatori non sono e non erano gli unici a "muoversi", c'erano anche dei loschi figuri in gacchetta e pantaloncini neri da poter " comprare"
Si scherza eh
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Vi auguro solo di non perdere il campionato per 2 motivi
1_ Beh se perdete sto campionato è meglio che vi suicidate in blocco
2_ Se lo perdete vuol dire che lo vince la Roma e quello a suicidarmi sarei io.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division