Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 39

Thread: secondo pg

Senior Chief Petty Officer AngerDany's Avatar

Quote Originally Posted by Anywyn
    Ange da solo a avalon nn faccio un cazzo ... e venire alle lucette con l'arms nn mi pare il caso dato che succhierebbe molta exp a coloro che sono li per expare davvero. In + la dream e' un artefatto che expa MOLTO lento ... in questo momento propio voglia non ne ho. Tra l'altro e' l'artefatto di cui meno mi frega e di cui fare tra l'altro volentieri a meno dato che ha un utility poco + ke discreta.
    Altro discorso varrebbe per la Spear (encounter e book completo) o la GoV o i Maddering Scalar (ho drop encounter e la 1 scroll): ma purtroppo non li ho in mano attivati e quindi devo solo aspettare di averli.

Ash...
    Scusami se mi rivolgo a te ma ci son molti altri ke si son fattti il culo e lo hanno fatto fare in gilda per avere scroll e artefatto !

Son consapevole ke e duro expare un artefatto in solo... (pensa a me che ho expato l'Egg quasi tutto in solo e ultimi liv con necro) il fatto ke a NOI serve la Dream Spear ! Ad avalon c'è sepre qualcuno che gruppa tralatro... nn è cosi difficile... se vedi quanta gente ha Dream Spear e manco se fatto il liv5 per il self morph !

Perchè è cosi difficile capire ke servono prima artefatti utili al gruppo... ? ? ?

IMHO

P.S. : So_Okate tutti a me piace il kierico giocante con cure loller e bot con il pillolo aggro... quindi ri Sukate io ve continuo a buffare i 3 buffipakki ed a Ogo da oggi i buff scendono a 2 (tanto c'ha il bot ).
    ITA - Deira <O>
    <--- rootaoegrigiobot
    <---Fa i fossi pe terra...
    USA - Galahad <Zen>
    Angels FromHell <----Rulez...
    Saerith TheAngelsRevenge <---Quando tutto tace...
    Ygri/Ange Alkemy society inc.
    Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist

MSN AngelsDany@hotmail.it

Petty Officer 1st Class Dusk's Avatar

La Dream Sphere è un calcio nei maroni...

Ti spiego:
    Mentre expavo ad Avalon, nel tempo che a drakoran ho fatto 5 livelli di Belt of Sun (che expa di giorno) di Dream (che expa li di notte) ne ho fatti scarsi 2. E stiamo parlando di un posto dove si uberexpano i PG.

E' vero serve, ma obbligare moralmente qualcuno ad exparsela in solo è una condanna a morte per soffocamento per eccessivo prolasso delle gonadi.
    101% LOLLER
    Dusk Dweller Lurikeen Nightshade Liv. 50 - Yn Commeeys Celtiagh - Vortigern
    Estrella Yerworth Nordica Skald Liv. 41 - O - Ceridwen
    Hreydill Soulreaver Ogre Armsman Liv. 50 - Zen - Galahad

Petty Officer 3rd Class

la dream non serve a nulla. col morph di gruppo tutti diventano pantere ma tranne chi ha usato l'artefatto gli altri se attaccati e forse anche solo se attaccano tornano umani... utile..

Petty Officer 3rd Class Ygritte's Avatar

Io sinceramente come Dax non mi sto trovando bene con il mio PG e sono decisa nel portarne avanti un altro che mi dia piu' soddisfazioni. Non ho intenzione di buttare via tutto quello che ho fatto finora e soprattutto nei casi in cui serva alla Gilda non mi tiro indietro (anche se sinceramente la parte che mi piace di piu' è l'rvr e qui il brutto è che non mi sto divertendo per niente e mi sembra che i momenti di utilità maggiore l'ice li abbia già passati... finito il pve finita la sua parte migliore).

Forse non è il pg che fa per me, forse non lo sto usando nella maniera giusta o magari effettivamente basterebbe un artefetto che ti tramuta per sopravvivere oltre 5 secondi in rvr.. in ogni caso trovandomi male non è che io abbia questo gran entusiasmo... Stavo anche pensando di respeccare fire eventualmente.. ma non so ancora.. su questo mi piacerebbe avere dei pareri. Sto anche mettendo giù template quindi magari una volta che ho tutto magari cambia anche la situazione.

Solo una cosa sul secondo PG: io e ange con alchemy stiam rasentando veramente il fondo del barile ma poware con il necro almeno sta fruttando... settimana scorsa in due giorni ho tirato su 2 platini... e i giorni prima sono andata a poware a Lyoness dove droppano gli ingradienti per le ricette 1000... quindi il pow per me non è del tutto inutile, anzi mi è tornato buono per altri scopi.. quindi non mi sento di aver buttato via del tempo.

Per concludere: periodo un po' di sconsolazione con l'ice... magari passa, ma se non è così giocare con un PG che non piace o con cui non ci si trova non è il massimo dell'entusiasmo.

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

a me legge tutte ste storie:

il primo pg non mi soddisfa, me ne expo un altro...

ognuno e' libero di fare come gli pare certo.. ma e' di una tristezza unica
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by Arcotemo
    a me legge tutte ste storie:

il primo pg non mi soddisfa, me ne expo un altro...

ognuno e' libero di fare come gli pare certo.. ma e' di una tristezza unica
    Arco fare certi discorsi quando il tuo pg ti piace e' facile ... forse e' meno facile quando il tuo pg nn ti piace. I gusti sono gusti ... i pg spesso appaiono come non sono ... il modo migliore per chiarirsi le idee alla fine e' giocarli abbastanza. Chiaramente farsi un altro pg non aiuta certo a chiarirsi le idee. Molti (me compreso) si sono trovati a fare pg ke non si aspettavano o non apprezzavano: a me alla fine e' andata bene l'arms non e' male e cmq a parte gli scleri quando misso come una puttana su un mago stunnato resto abbastanza soddisfatto (lo scout me lo sarei gia voluto fare, memore dell'esperienza col cacciaotre su Ceri ... e' stato detto "niente stealthers come 1 pg, ve li fate come 2 pg" ... cosi sto facendo).
    Cmq sono dell'idea che i 1 pg debbano restare i pg che si giocano poi in rvr e nelle uscite di gilda (io lo scout non ho intenzione di usarlo al posto dell'arms ... semplicemente lo uso se ci sono serate/momenti in cui la mia presenza con l'arms non e' richiesta): questo perche' senno saltano tuti i conti ke avevamo fatto mettendo giu le classi e i gruppi.

A volte la tristezza me la fai venire tu faceno certi discorsi; + ke tristezza a me il ragionamento di Ygri fa rilettere: la cosa migliore che posso consigliare a Ygri e a coloro che sono indecisi sul proprio pg e' giocarli ... giocarli per capire come usarli meglio (a volte lo sconforto viene perche' non si riesce a essere efficaci o a fare il proprio "lavoro"). Ora come ora non abbiamo equip completo e performante e siamo ancora di realm rank basso ... le legnate sapevamo gia che le avremmo prese.

Nel caso specifico di Ygri: un mago pbaoe e' duro, molto duro da giocare prima del 3L0 (livello a cui + o meno si prende MoC): una volta preso MoC e qualche altra utility le cose migliorano e soprattutto giocando si capisce cosa fare e cosa no; inoltre considera ke un mago pbaoe ha bisogno ke healer e tank scudati lo assistano molto bene ... non tutti i tank scudo che abbiamo sono abituati a questo ruolo e i nostri healer spesso non sono attenti (o non fanno in tempo) a curare i mnaghi ... dagli tempo e impareranno ad aiutarti.

My 2 cents
    Last edited by Anywyn; 21st May 2004 at 21:35.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Chief Petty Officer Daxan's Avatar

mmmm forse leon non conosce le persone x me....

io dico na cosa ho giocato con la maggior parte di questa gente su Vorti e poi su Ceri e ti dico che un pg 50 non lo si lascia nel dimenticatoio
    se serve x la gilda lo si usa SEMPRE
    altra cosa a me non e che attiri l'healer (penso che sta cosa non sia chiara) ma serve ,e questo è un dato di fatto ,e nei tempi morti lo tiro su xchè un healer anche al liv 48 senza RA ML e pippe varie speccato bene e giocato bene fà la diff in RvR
    Logico che se serve il pala userò il paladino e logico che mi aspetto ciò da tutte le persone di gilda
    Cioè spiego se avete 2pg 50 userete quello + utile in quel preciso momento x la gilda questo penso sia il minimo x tutti ... ma so cose che neanche bisogna scrivere o discutere
    X l'expare artefatti io personalmente asp una calma nel powerexp x usare il mio necretto in EZ e powarmi la belt al liv5 poi quando attivo il Battler RVR Rulez

Raga pian pian ci stabilizzeremo con i liv con artefatti e con ML portate pazienza e vedrete che si rulla anche qua
    Dax.

Non mi fido di una cosa che sanguina per 5giorni e poi non muore....
    http://www.fantasywithin.it/
    RPG BrowserGame made in italy
    http://fiamenga.myminicity.com/

Ensign Anywyn's Avatar

Dax io per il discorso Artefatti stavo pensando cha date le esigenze e le richieste attuali forse sarebbe il caso di dedicare 2 giorni a fare artefatti: tipo il MERCOLEDI (giorno attulamente stabilito per fare artefatti) e il GIOVEDI: in una sera + di 2 o 3 artefatti non si riesce a fare (anche perche' il 09% di queli da fare sono abbastanza complicati e lunghi) e cosi facendo la gente avra in mano gli artefatti tra settimane. Proviamo almeno a pensarci ... poi magari non se ne fa nulla e il giorno artefatti resta solo il mercoledi.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Quote Originally Posted by Anywyn
    Arco fare certi discorsi quando il tuo pg ti piace e' facile ... forse e' meno facile quando il tuo pg nn ti piace.

ti rispondo:
    non so se hai notato che ho respeccato terra e ora da solo non posso andare manco a exparmi gli artefatti

e con sta chicca chiudo qua

e cmq e' normale che il pg non dia soddisfazioni agli inizi,

arrivi ad emain:
    -non hai esperienza con quella determinata classe
    -non sei ancora entrato nel ruolo che DEVE svolgere quella classe
    -hai un equip di m***a
    -non hai pr e di conseguenza RA
    -ti trovi ad incare party organizzati
    -ti trovi ad incare party con istant, RA e equip spellcraftat+artefatti

fatevi 2 mesetti in rvr, poi potete dire se non vi piace o no

ma prima del 5L0 è prematuro parlarne
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Chief Petty Officer leonfir's Avatar

up.
    trovo molto immaturo frignare per la scarsita del vostro pg ora, con 4 pr in croce e addosso il saio de s.francesco da pacco...
    quando vi lameneterete a 5L0 e spellati staro zitto ma per ora lo trovo davvero un arrendersi alle prime difficoltà....
    portare su 2 pg poi..finche lo fa warmace che gioca molte ore vabhe ma quando lo fa uno che non gioca molto ciò implica possedere un primo pg per sempre pacco,malgiocato e senza pr...
    cioè io vi consiglio de equipaggiare un po primo pg con pr e ra...e SOLO DOPO DECIDERE se abbandonarlo...
    il discorso prendo primo pg se serve alla gilda non ha senso...non credo lo voglia nessuno un pg affianco in gruppo senza equipaggiamento pr e malgiocato perche controvoglia...
    LEONFIR THE HERO 8L4 Deira
    MENS SORC 7L7 su Galahad
    ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen

Chief Petty Officer Daxan's Avatar

bah oki ve le dico domenica e ve do na capocciata cosi lo capite meglio...
    Dax.

Non mi fido di una cosa che sanguina per 5giorni e poi non muore....
    http://www.fantasywithin.it/
    RPG BrowserGame made in italy
    http://fiamenga.myminicity.com/

Petty Officer 2nd Class infa!'s Avatar

il mio pg è una figata.
    KreeArcimagoGorthorSathiMagoDelFuocoGorthor
    "When you start whine about MMORPG, you're becoming addicted to it."
    from videogame psycologists.
    "L'essenza dello spirito dell'uomo sta nelle nuove esperienze"
    Dal film "into the wild"

Quote Originally Posted by Daxan
    bah oki ve le dico domenica e ve do na capocciata cosi lo capite meglio...
    mi permetto di ricordarti....

/kick dax3
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc

...non entro nel merito dei gusti personali o no dato che (ribadisco) ognuno è libero di fare ciò che vuole...personalmente in Daoc ho avuto sempre la fortuna (chiamiamola così) di azzeccare la classe di primo acchitto vedi custo su vorti...sm su cerid...pally qui...dico solo che spero vivamente che non diventi questa una gilda di exper...e ce ne sono di elementi da tener sott'occhio in tal senso...eheheh...credo questo sia il punto su cui soffermarsi...o 1 pg uber in tutti i sensi...o 5-6 pg 50 magari con 125pr fatti nei vari bg...vedremo come finirà...aggiungo solo di non farsi prendere dalla smania ioioio...che basta perdere 2-3 scontri e scoppia il caso "meglio se facevo quel pg"..."i pg di middi son sgravio"..."me manca hibby"..."albion suka"...cerchiam di non piangerci addosso troppo...non metto in dubbio che sia interessante provare altri pg per carita'...ma non vorrei che con sta scusa del trovar il proprio pg ci si ritrovi a farsi 4-5 50 lol...è un po nascondersi dietro un dito...mi spiace solo non venire al raduno se no la capocciata te la davo io dax così vedevi che bello stun buahahahah...purtroppo la reallife non mi permette più di esser presente come un tempo...quindi exp artefatti e 5L0 saran traguardi ragguardevoli data la mia disponibilità temporale...cmq quelli primariamente rimangono gli obiettivi...e cmq Angeeeeeeeeeeepac i buffs me li devi far te che il buff bot sarà 50 si ato passo quando giocheremop tutti a Pippo's pizza... ...ps. ovviamente IMHO...
    W i Lollers...piu' che uno stile di gioco,uno stile di vita !!!

--------------- Presidente dei Lollers ----------------

Su Vortigern :

Ogolin Fist [Yn commeeys Celtiagh] Custode Firbolg
    Migosh Oysin [Yn commeeys Celtiagh] Incamana Lurikeena

Su Ceridwen :

Ogolin Fist [O] Spiritmaster Coboldo

­

­

Black vs Royal Orange
    Pure Ogo Style

Ensign Anywyn's Avatar

ti rispondo:
    non so se hai notato che ho respeccato terra e ora da solo non posso andare manco a exparmi gli artefatti

e con sta chicca chiudo qua

Embe' e quindi?
    Se non puoi expare gli artefatti in solo il tuo pg non ti piace?

Non sto sindacando sul fatto che tu abbia respeccato: la scelta e' stata tua ... da come ti sento parlare della spec terra ti piace ... quindi non mi pare centri col discorso fatto sopra.

e cmq e' normale che il pg non dia soddisfazioni agli inizi,

arrivi ad emain:
    -non hai esperienza con quella determinata classe
    -non sei ancora entrato nel ruolo che DEVE svolgere quella classe
    -hai un equip di m***a
    -non hai pr e di conseguenza RA
    -ti trovi ad incare party organizzati
    -ti trovi ad incare party con istant, RA e equip spellcraftat+artefatti

Perfettamente daccordo
    Last edited by Anywyn; 24th May 2004 at 11:39.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast