Vabhe dai ora non esageriamo, ora capisco che sei un po incazzato perche ti hanno bannato ma non spaliamo letame gratuito sulle persone, non me ne frega sinceramente nulla difendere uno o l'altro ma non mi pare minimamente vero che si divertano a bannare e non mi pare che abbiano nessuna mania di grandezza e onnipotenza come stai dipingendo la situazione.
Si vabbe Zaor allora dimmi come interpreti 3 ban per critiche verso il gioco e l'atteggiamento ridicolo dello staff che oltre a non fare notizie manco risponde alle domande di spiegazione riguardo il ban stesso?(e non solo a me nn risponde nemmeno agli altri)
Non accetta le critiche al gioco e riguardo la sua latitanza e banni i primi che ti capitano a tiro...cazzo fanno i corsi alla mitich per trovarli.
dici che e' serio o un povero onnipotente senzapalle?
A parte lo stato penoso del gioco su cui nn mi dilungo xche sarebbe come sparare sulla croce rossa(ma nutro ancora una leggere speranza) lo staff...anzi l'unico che fa da staff e' quanto meno discutibile per il comportamento che ha tenuto e tiene tuttora,rimpiangere ginofelino e' dura ma sta volta ci siamo proprio vicini.
btw np server eng is the way ma magari lo cacciano prima.
Last edited by Kali; 12th March 2008 at 17:20.
kali però spari un mare di cazzate![]()
Vabbe kali ma server ita cosa ti aspettavi onestamente?Soprattutto in beta..è andato tutto come programma e onestamente non faccio fatica a crederci a questi ban random.
Cmq il primo impatto al gioco è assolutamente positivo poi vediamo più avanti.
Non so quali siano questi 3 ban, io per ora ne ho visti 2, uno riguardante una persona che ha esordito con gli insulti più disparati sul gioco, sui dev,ecc concludendo il post con un ora bannatemi pure, ed è stato accontentato poi il tuo che non riguarda certo nessun tipo di critica ma una discussione che era sfociata in insulti.
Per dire di critiche ce ne sono anche troppe ma non hanno bannato mai nessuno per questo motivo, poi c'è critica e critica.
Poi come detto prima a me di difendere qualcuno sinceramente poco frega però devo dire che si stanno comportando in modo corretto e professionale a mio avviso e ovviamente è Kapazz il community managaer responsabile che ha voce, questo poi non significa che sia l'unica persona del team, ce ne sono altre con altri compiti.
Ma quali ban random al minimo cenno di critiche. Hanno una soglia di sopportazione delle trollate piuttosto elevata anzi, e Rodrighiero alias Kapazz spesso passa anche peri l proverbiale cane che abbaia e non morde (esempio tipo: "ragazzi controllatevi e siate civili o si prenderà provvedimenti" e lo ripete 5 o 6 volte senza intervenire sul serio). È che certa gente tira la corda.
Per altro nessuno dei (pochissimi) ban che mi riesca di ricordare era dovuto a critiche, quanto piuttosto a maleducazione reiterata nel tempo nei confronti dello staff e/o degli altri utenti.
Su quel forum, quant'è vero iddio, si vede gente che si flamma in modo imbarazzante per le kill in PVP che manco su Gamers Revolt, ed è una beta.
Last edited by Tuco Benedicto; 12th March 2008 at 19:12.
Once I was Morquem.
Vedi come funziona? Onda autoalimentata di autobeliever. Ma volete ragionare col vostro cervello ogni tanto?
Voglio vedere se uno ti scrive: il gioco fa merda nel forum ufficiale se non lo banni (non so cosa abbia scritto Kali, è solo un esempio).
Io non ho nulla da lamentarmi con lo staff italiano, anzi, tutte le volte in cui ho mandato un pm a Kapazz la risposta è arrivata nel giro di SECONDI, neanche minuti.
Vedi tu a chi credere, al bannato che whina (scusa Kali, eh) o ad altre 3 (edit: 4) persone che di problemi ne hanno avuti 0.
Ma vedi che proprio NON CI ARRIVI e non c'è la puoi fare,se questi ban(random) ci sono o ci fossero stati non sarebbero sorprese e sarebbero nella norma perchè that's italy(gaming o altro)se non ci sono stati ben venga,fatto sta che se c'è qualcosa di italiano che si può evitare,io lo faccio molto volentieri(gaming o altro)
Allora presumo (e dico presumo xche il vostro amato admin non ha avuto nemmeno la decenza di argomentare) di essere stato bannato per questo motivo:
Sono li in game che mi faccio i cazzi miei in rvr,seghiamo dei tizi a mo di space invaders (visto che l'rvr si riduce a quello da 4 mesi) e dopo 10 minuti logga dalla "nostra parte" un genio che inizia a insultare in send e in main,robe del tipo : figlio di puttana,tua madre fa i pompini,muori coglione etc etc.
A questo punto lo ignoro,poche ore dopo sul forum esce una discussione in cui le altre persone presenti denunciano il fatto,dai reply successivi si individua il fenomeno che ha rosikato peso che viene puntualmente insultato....ora questo mi manda 1 pm con altri N insulti di morte,madre padre etc.
Io apro 1 post con copia incolla del pm.
Alla fine della giornata loggo e mi trovo bannato (MOTIVAZIONE: NESSUNA),a questo punto mando 3pm e 1 mail a cui non ho ricevuto mai 1 risposta.
Ora che il ban sia giusto o meno non me ne sbatto 1 cazzo xche ho altri 2 account per giocare o leggere quella sottospecie di forum,resta il fatto che il vostro Paladino della correttezza dovrebbe avere almeno la decenza di dare delle spiegazioni se fosse veramente cosi' immacolato,bravo,gentile e efficente come volete farlo passare.
@Riguardo gli altri ban
Sono stato contattato da altre 3 persone in seguito a thread di critiche a cui avevo partecipato pure io (anche civilmente ...stranamente) per sapere se ero stato bannato senza motivo......xche pure loro non ricevendo risposta non capivano cosa avevano fatto per prederselo.
@Gramas
Il problema non e' com'e' ora,il problema e' che e' COSI',IDENTICO da circa 4 mesi.....questo ha fatto smettere la gente di "testare",fai un who all la sera all 10 e vedi 20 persone online se va bene....contro i 50/60 che potevi trovare mesi fa,il bello e' che fanno le orecchie da mercante e poi nelle newsletter sembra abbiamo in mano il gioco definitivo.
@Tuco & Zaor
Vabbe voi siete i 4/5 a cui sul forum beta va bene praticamente tutto,se vi cagasse in mano e vi dicesse che e' un nuovo modo per fare exp in wh praticamente vi mettereste a farvelo a vicenda......basta leggere 10 thread a random per capire che lvl di nubbaggine mista ignoranza c'e' su quel forum.
Last edited by Kali; 12th March 2008 at 22:11.
Lo sai, si, che copiare un PM va contro il regolamento di qualsiasi forum se chi l'ha mandato non ha dato espressa autorizzazione? :P
Dopo questa è ufficiale che tu parli a vanvera.@Tuco & Zaor
Vabbe voi siete i 4/5 a cui sul forum beta va bene praticamente tutto
Once I was Morquem.