Ma che Zenga oh. Adesso tutti pronti ad immolarsi per fare il Caronte della situazione.
3 punti col Palermo domenica e FORZA MAGICO MILAN.
Poi si vedrà.
Ma che Zenga oh. Adesso tutti pronti ad immolarsi per fare il Caronte della situazione.
3 punti col Palermo domenica e FORZA MAGICO MILAN.
Poi si vedrà.
Spoiler
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
secondo me invece:
mancini milan
ancelotti inter
mourinho barca
lippi chelsea
ancelotti va all'inter e vince la champions e scudetto. mancini si suicida gettandosi dal terzo anello sulla sua ex panca...
fantacalcio ma...escluso il suicidio sarebbe un mito
cmq...è probabilissimo quello che hai scritto tranne che lippi...non so...non ce lo vedo al barca.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
me lo potete ciucciare in scioltezza
l'inter deve solo stare attenta e non fare scivoloni adesso con mancio isterico e la squadra coi nervi a fior di pelle . Se cannano le due prossime partite sono uccelli per diabetici