Mi fate una lista di giochi belli per psp?
Vanno bene tutti i generi, che siano divertenti però![]()
Mi fate una lista di giochi belli per psp?
Vanno bene tutti i generi, che siano divertenti però![]()
Merury
WipeOut
LocoRoco
Patapon
Disgaea
God of War
Tekken
Questi sono quelli che ho provato e che mi sono piaciuti più di tutti![]()
gratz.
Hammering Harry
http://gamesradar.futuregamer.it/pre...875&pagetype=2
Se non lo conosci, non puoi neanche toccare una qualsiasi macchina da gioco.![]()
ora cerco un po' in rete di cosa trattano, grazie per le tempestive risposte intanto![]()
Tutti i vari Burnout
e ovviamente Football Manager Handheld![]()
ah, aggiungo, dopo prince of persia rival swords (che ho giocato tutto e mi è piaciuto veramente moltissimo), ho comprato monster hunter freedom 2 (tutti mi dicevano dai che è figoh!!!) ma mi ha fatto cagare, voi l'avete provato?
Ma a nessuno piace Monster Hunter 2? Mi sono quasi convinto a prenderlo![]()
Spoiler
Un PES pure ce sta bene![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
boh a me ha fatto veramente schifo mhf2, in confronto a prince of persia l'ho trovato veramente trppo macchinoso e meno intrigante.
cmq, di questi :
Merury : non ne ho trovato informazione sul sito di gamestop (solitamente le compro lì le cose, so di milano, c'è un posto migliore?)
WipeOut : mooooooooooooooooooooooooooolto interessante, sono molto tentato. la grafica è bella? è complesso come gioco di corse?
LocoRoco : abbastanza tentato, è scorrevole e rilassante come sembra?
Patapon : nn ho capito molto bene come funziona, cioè io ho 2 stati che corrispondo a 2 suoni che fa il mio ciclope e tramite le combinazione di suoni ordino ai miei amici giganti cosa fare? il tutto è reso interessante da che cosa? Chiaritemi
Disgaea : mhh, è un rpg in stile baldur's gate o come?
God of War : nonostante lo aspettassi da non so quanto tempo, preferisco prendermi una pausa da giochi diciamo "così impegnativi" dopo prince of persia, sicuramente sarà mio appena mi viene la voglia cmq.
Tekken : nn amo molto i giochi di lotta, mi so dimenticato di farl onotare, però apprezzo molto db z budokhai tengachi 2 o come si chiama per ps2, ora vedo, quelli x psp meritano?
ff tactics : poco convinto. è in stile lotr a turni in cui io ho tot personaggi e a turni ognuno fa na cosa e combatto con altri in scenari? (x scenari intendo nn in campo aperto come in bg)
Infine, PRO o Fifa? Nel caso, che versione consigliate?
Aggiungo anche Metal gear solid...ho provato pure Medal of Honour, tutto sommato è carino, ho provato a giocarci pure online, qualcuno si trova...alla fine per tirare due tre fucilate senza pretese non è malaccio.