dovrebbe non va bene, voglio la certezza asd
Nessuno oltre a sparar cagate è in grado di spiegare come funziona realmente?
Nemmeno il saltablaher che dice che ha visto 5 volte il documentario![]()
per la tua risposta zaider vai su www.tuttocittà.it
il trucco è nel disco superiore dove ce la linguetta...
Spoiler
pensavo fosse un procedimento analogo alla formatura di polimeri, poi mi sono ricordato che la lattina in questione è di metallaccio per cui tutti i miei bei ragionamenti non servono a un cazzo micrometrico.
Secondo me l'involucro viene creato per blow molding, ovvero soffiaggio di un manufatto creato per estrusione a caldo. Poi viene raffreddata e riempita.
DaocSpoiler
ma vuoi mettere la birra dentro le lattine?
Spoiler
Piazzando il perno nella linguetta di apertura?![]()
luke! controlla il lato superiore!
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
mhhh può essere una risposta valida, fatto sta che questo perno deve chiudere ermeticamente il buco, perchè la coca di fatto è sottopressione :\
no holy hahahahah, domani imbottiglio la terza
si e quindi? asd
cmq se nessuno mi risponde sego a metà una cocacola piena e guardo cosa cè da dentro sotto la linguetta![]()
verrano fatte modellando l'alluminio con stampi, riempendole e pressandoci la parte superiore che, se noti, ha una specie di risvoltino sul bordo. Il fatto che tu non veda il punto di unione non significa che non ci sia.
Certo, basta rompere il π di un legame metallico con un radicale
Comunque cercando su youtube ho trovato questo http://www.youtube.com/watch?v=XvloXEiJeeA
Non so quanto possa esserti utile, ma di sicuro è figo![]()