Tocca sminuire i meriti di Lippi, sia mai dovessero prendere un allenatore capace.
Tocca sminuire i meriti di Lippi, sia mai dovessero prendere un allenatore capace.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Si e la mafia non esiste piu' gne gne gne....
Poi Lippi famoso vincitore di 10 Champions league......
Vorra dire che impareremo dal tuo presidente...
La ragazza ultimamente ha sempre mal di testa?
Last edited by McLove.; 12th March 2008 at 18:03.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
siamo alla fase insulti?
bene bene sempre bello vedere esaurire gli argomenti![]()
Dio quanto sento la mancanza della faccina con i popcorn.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Una volta dobbiamo farci una gita assieme, non mi dispiacerebbe visitare la Cattedrale: è vero che c'e' una statua di Mancini che piange di domenica?
Cmq è davvero bella la geografia, è davvero divertente e facile inventare delle località, quasi come aggiungere giocatori ad una squadra.
P.s Sia chiaro, lo pago io il viaggio, sono generoso come il nostro presidente.
Colpito!!!Complimenti per l'educazione.
si e' fantastica la geografia, peccato che attraverso la geografia chi non ha vinto nulla (o quasi) resta sempre predente
mettiamo da parte la geografia ed affrontiamo un viaggio insieme nel fantastico mondo della filosofia?
Vediamo se attraverso la filosofia possiamo dimostrare che mancini e' un grande allenatore?
Dai ne hanno sparato di cazzate i filosofi, volendo questa ci sta pure.
![]()
si la tua.
Parli di mio presidente? quale quello della squadra per cui tifo, e non e' la juve, o quella che tu credi per cui tifo?
oppure vogliamo parlare della mia ragazza con il malditesta?
Mamma mia oggi gli interisti si notano subito dal nervosismo, dai non e' successo niente siete fuori dalla champions, e' una cosa a cui siete abituati non fatela cosi pesante.
Last edited by McLove.; 12th March 2008 at 18:17.
Uffa, editando avevo aggiunto una esilarante battuta sulla statua di Mancini ....te la sei persa.
Cmq se si rimane in ambito geografico sono contento, per la filosofia passo la mano, il buon professor Eligio Resta mi ha traumatizzato.
Cazzo cazzo, 'nto alla Filosofia. Hai vinto tu.