Il famoso stile interista![]()
Si si del Tuo(lol)presidente....
Nervoso sembri tu...veramente...come hai detto siamo abituati non c'e' novita'....
Per l'educazione mancano proprio le basi per discuterne,cmq lungi da me star qua a parlarne.Azie Azie.
E be che Zamparini e' un coglione lo sanno anche i sassi non mi insulti mica un familiare, anzi sono il primo a dirlo.
Sul nervosismo non ci prendi e' da una mattina che rido anche con i miei amici inter(tr)isti, purtroppo (o per fortuna) ne ho molti, su ste pagine invece voi piangina siete sul piede di guerra.
Sull' educazione poi, quando mi spieghi cosa c'entra la mia ragazza con questo post, la champion's, moggi, lippi, il golfo di torino, zamparini, e la statua piangente di mancini, possiamo anche parlarne.
Non credo ne porgo l'altra guancia ed a chi e' maleducato rispondo con maleducazione.
Last edited by McLove.; 12th March 2008 at 18:41.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Oggi ce l'hanno tutti con te, povero Mc.
Tieniti un po' di colpi in canna per domenica, quando Ibra verrà ad esultare davanti alla telecamera dopo un rigore inesistente o dopo Burdisso che asporta un malleolo ad Amauri e non prende la seconda ammonizione.
Spoiler
Piemmo che si fa dell'ot inutile.
no ammetto di essere stato un po' provocatorio e di averci sguazzato il giusto
e be dove sarebbe la novita'? non mi aspetto niente di piu' e niente di menoTieniti un po' di colpi in canna per domenica, quando Ibra verrà ad esultare davanti alla telecamera dopo un rigore inesistente o dopo Burdisso che asporta un malleolo ad Amauri e non prende la seconda ammonizione.
![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
all'inter sta domenica gli va di lusso che incontra il palermo che mentalmente sta in un periodo nero, con un altra squadra più grintosa magari combinav il patatrac
edit poi magari mi sbaglio eh![]()
Eh grande Burdissone, il panchinaro che tutto il mondo vorrebbe.
Come direbbe Ravanelli, se lo incontro, lo tronco in due.
Zanetti è strepitoso.
Da sempre.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern