Il 22 Luglio a Bologna c è il concerto dei Metallica,il biglietto costa 63,25 euro,per i Metallica avrei speso anche molto di più....
Qualcuno ci va?
asd x 63 euro mi devono suonare sul pianerottolo di casa![]()
Probabilmente io ci vado.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
63 euro? Dove suonano?
Edit: 63 euro per andarli a vedere all'Arena Parco Nord, IMO, è un furto.![]()
Last edited by MBK; 12th March 2008 at 00:38.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
io vado a vedere i kiss in arena![]()
se lo fanno al parco nord faccio un giro in macchina e me li sento![]()
Spoiler
Il problema non è il prezzo, è il fatto che molto probabilmente pubblicizzeranno il nuovo album.
Se fanno 1h e 30m di solo album nuovo e 30m di classici io scapoccio e piazzo una bomba nell'arena PD.
giravano voci che i supporter erano gli incubus.... se è così 63 € li spendo piu che volentieri....
altrimenti devo vedere chi è l'altro gruppo....
Giusto i ragazzini di oggi possono trovare 63€ un prezzo degno dei metallica...
Noi della vecchia guardia ci possiamo solo sentire insultati e sputarci sopra ruttando rumorosamente.
i Poptallica di oggi possono pure sciogliersi che nessuno ne sentirebbe la mancanza...
(giusto il concerto del 2006 era da vedere.. per il 20mo di MoP... pero' per chi ha visto il MoP Tour.. beh ....![]()
)
dai che schifo...
tanto faranno il pieno comunque.. ma c'e' ancora gente che li ascolta oggi?
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
se sono pezzi recenti neanche per un terzo del prezzo, ma prima o poi devo assistere a un mop e a un whiskey in the jar e penso che farò un sacrificio del genere, sperando che almeno economicamente non sia terribile come questa data
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
si appunto,gliel'ho detto non so quante volte ieri....
mi sembra di aver sentito che ai concerti solitamente fanno tutte le canzoni vecchie e qualcosa di nuovo,ovvio devono pubblicizzare il nuovo album quindi qualche canzone del nuovo ci potrebbe essere....
QQ ma io li amo sempre e comunque....![]()