La roma sfrutta l'eventuale crollo psicologico dell'inter e vince
l'inter reagisce da grande squadra e mantiene il distacco
la roma si avvicina all'inter ma l'inter vince di poco grazie a favori arbitrali
inter tutta la vita, vorrete mica sentire x mesi e mesi i location con "ao, avemo vinto lo scudo!GRAZIE Francè!!!" -.-
no tnx...inter tutta la vita.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
E' l'anno dell'inter, non c'è niente da fare![]()
...
Now Working..
favori, ovviamente
tanto frega 1 cax, c'abbiamo gia giocato noi![]()
Se Mancini per l'eliminazione in champion's tra QQate aoe in conferenza stampa si dimette a fine stagione, mi piacerebbe vedere l'inter perdere il campionato all'ultima giornata, assistendo cosi alla conferenza stampa di Mancini che si taglia i coglioni sotto il tavolo e se le mangia in diretta bestemmiando sulla sorte avversa, le esplusioni e gli infortuni.
Ma mi sa che e' impossibile![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
niusSs al TG1... incontro a sorpresa fra il presidentissimo degli onesti e ciuffetto... nn se ne va piu, ha confermato che rimane fino a fine contratto (2011)...
che dire...![]()
Spoiler
quindi era solo colpa delle mestruazioni?
![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-