hdr.
bnet profile
io ho provato solo il bench, e la grafica mi pareva piuttosto mediocre... fotogrammi medi 11 deinstallato senza nemmeno giocarci asd
se il bench non rispecchia il gioco mica è colpa mia lol
sai qual'è la definizione di bench?![]()
hdr.
bnet profile
iausdhauh2hawui9awhduihuiawdhuwia
questa frase ha più senso della tua.
ciao
ps mi sa che non sai cosa sia un benchmark hador
quantomeno un bench ingame deve darti l'anteprima con le impostazioni scelte di come girerà il gioco, in termini di prestazioni e grafica.
TUTTI i giochi esistenti hanno bench uguali al gioco, secondo quanto dite voi questo no.
cioè utile fare un bench dove il gioco ti va a 1fps perchè ci sono 140 miliardi di poligoni al secondo, sapendo che nel videogioco vero e proprio il massimo dei poligoni esistenti sarà 10 e quindi tutto ti girerà alla perfezione.
eddai
come no il bench di crysis va come crysis, come no.
Il bench di lost planet come il gioco, eggià
Un bench è uno strumento di valutazione non un "il gioco va sul mio pc?" per quello ci sono i requisiti minimi e consigliati.
Un bench di un gioco è un bench che usa il motore (e i temi) del gioco, è un bench pubblicizzato quindi NON sai cosa è un bench![]()
hdr.
bnet profile
ma perchè devi dire cose falsissime?
il bench di crysis VA come crysis, avevo 22 fps in media e nel gioco guardacaso era la stessa IDENTICA cosa.
Lost planet non l'ho provato, ma immagino tu stia mentendo un'altra volta per coprire la tua cazzata.
il bench INGAME è per vedere con date impostazioni come il gioco gira sul TUO pc
Infatti è la prima volta che succede sta cosa, FEAR, Coh, etc. tutti giochi ne i quali il bench rispecchia l'andamento del gioco
Anche perchè se fossi in grado di chiederti a cosa servono, capiresti che stai dicendo fesserie
Il resto sono le tue solite gigacazzate..
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
si kith si servono per capire come andrà il giocoh!
hai provato a googlare e informati un po' prima di sparare "gigacazzate"?
Utile fare un bench per testare se il sistema gira includendolo nel gioco e non rilasciandolo a parte, addirittura separandolo in test CPU e GPU... eggià non fa una grinza![]()
hdr.
bnet profile
eh beh utilissimo invece mettere in un gioco un benchmark che non rispecchia la realtà e ti fa scattare il pc a prescindere dalle impostazioni
dai hador lascia stare,se non arrivi a cose così semplici è inutile discutere, anche perchè poi cominci a inventarti robe assurde tipo quella di crisys![]()
un benchmark è uno strumento di comparazione tra sistemi NON E' ripeto NON E' una demo.
I bench di crysis ti ricordo che sono due, su file separati. Se mi spieghi il senso di dare come strumento per vedere "se il gioco funziona" un bench CPU e uno GPU allora hai vinto tu.
Aspetto impaziente
(ovviamente cmq basta che googli per scoprire che ho ragione, ma la cosa presumo ti faccia troppa fatica)
hdr.
bnet profile
Sarà la solita scusa di Hador per dimostrare di averlo + lungo in fatto di nerdismo informatico.
Illuminaci!!
![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division