Originally Posted by
mortymer
neme e compagnia bella: non mi pare c'entri un cazzo con questo discorso.
cmq tornando in argomento mi sono stracciato le palle di vedere puntare il dito sulla mia gilda, come si diceva qualche post fa... PARAFULMINI!! Se non vi piace il nostro modo di giocare, non so che farci, sono problemi vostri. Non siamo PIU' su vortigern e sinceramente me ne sono andato perchè non volevo piu giocare in quella bettola dove ogni 2 minuti leggevi continuamente post di merda e di insulti. Non ho mai concepito il fatto di dover spiegare e giustificare le mie azioni in UN GIOCO (sempre nel rispetto delle persone). Ci siamo sfracassati la fava a farci encounter, quest e ML... abbiamo aiutato TUTTI i nostri compagni di gilda (anche gli ex che putroppo se ne sono andati malamente) e dopo mesi di scassamenti siamo riusciti ad ottenere un risultato (siamo qui da Settembre 2003). Abbiamo ricevuto molto da molti, e per questo ve ne sarò sempre grato (jabolis compreso)... ma abbiamo dato molto a nostra volta! Purtroppo, che ci crediate o no, sono SEMPRE nati tantissimi equivoci che hanno mandato molti rapporti sociali a fanculo. Quindi sono tranquillo e tutta questa pseudo inquisizione non mi fa ne caldo ne freddo.
Se NF sarà basata sullo zerg, ci adegueremo... Tornando al presente, se avete bisogno di rinforzi per stirare 100000fg albion /send Mortyna,Elyzabet,Speedypizza o i nostri 2 ufficiali Marphil o Xadooom, nelle nostre possibilità cercheremo di aiutarvi/ci, per servire al meglio midgard.
- Prima di tutto io comincerei a capire come sono costituite le alleanze e cercherei di crearne una di GILDE giocanti, italiane e americane! Magari competitiva e competente.
- Poi costituirei un nuovo forum per la gestione della stessa, PRIVATO... vi ricordo che su albion ci sono parecchi italiani che leggono questo forum.
- Poi il resto verrà da se!
GL a tutti.