Page 14 of 16 FirstFirst ... 410111213141516 LastLast
Results 196 to 210 of 230

Thread: Warhammer Online nel 2008

Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    @Tuco & Zaor
    Vabbe voi siete i 4/5 a cui sul forum beta va bene praticamente tutto,se vi cagasse in mano e vi dicesse che e' un nuovo modo per fare exp in wh praticamente vi mettereste a farvelo a vicenda......basta leggere 10 thread a random per capire che lvl di nubbaggine mista ignoranza c'e' su quel forum.

Di certo io non mi faccio venire un infarto o ulcera perche la classe X è da nerfare, quell'altro mi insulta, o perche non si vedono ancora i peli del culo di un pg in hd in una BETA...
    Se questo per te significa che mi va bene tutto cosa ti devo dire hai ragione..

Lieutenant Commander Kali's Avatar

E allora dovrei prendermi(e non solo io tra l'altro per quello ho postato il pm per far capire alle "vittime" chi era il coglione) del figlio di puttana etc da un demente che rosika chissa per quale motivo?

Cioe poi se i pm non si possono postare ci vuole un minimo di elasticità mentale per capire la situazione,quella che appunto il vostro paladino non ha.(tra l'altro lui si e' preso 3 giorni di ban per insulti e io ban perenne per aver postato un pm?LOL)

La beta la gioco lo stesso,il forum lo leggo ma da quel giorno non ho + postato semplicemente perche lo considero veramente feccia,potevo postare con gli altri account per chiedere spiegazioni o incazzarmi ma visto il comportamento preferisco lasciarlo li nella sua brodaglia con N nabbi che scrivono 10 pagine di reply da dove esce tanto per citarne un po a caso:

-Gli interrupt sono una rovina,W WOW dove si possono spammare le abilita a random, ho fatto 100 feedback per togliere gli interrupt
    -Le classi devono poter fare tutto(curare,menare,castare) o non mi diverto meglio mandare 50 feedback
    -Cazzo io mi rompo a fare il curatore,non possiamo mettere un metodo di spam di pozze ??
    -10(E DICO DIECI) thread diversi con scritto: "Oh ragazzi sono 4 giorni che cerco di loggare e c'e' il server sempre down e' un problema mio?"

COGLIONE LA BETA E' CHIUSA DA 3 SETTIMANE E C'E' 1 POST GRANDE COME UNA CASA

Gente sveglia veramente,poi te cerchi di farli ragionare argomentando e portando esempi da daoc,wow,eq2 e questi dicono:"boh io ho giochicchiato solo a wow per me andava bene"

Me ne ricordo 3 ma basterebbero 15minuti per trovare alcune cicche degne della Freccia al cuore che oneshotta di GR.
    Last edited by Kali; 13th March 2008 at 01:26.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

io lo dicevo che in beta invitavano i peggio coglioni lasciando il 98% della gente seria fuori...

poi ci si chiede come mai i giochi escono in condizioni pietose dalle beta

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

E allora dovrei prendermi(e non solo io tra l'altro per quello ho postato il pm per far capire alle "vittime" chi era il coglione) del figlio di puttana etc da un demente che rosika chissa per quale motivo?

Cioe poi se i pm non si possono postare ci vuole un minimo di elasticità mentale per capire la situazione,quella che appunto il vostro paladino non ha.(tra l'altro lui si e' preso 3 giorni di ban per insulti e io ban perenne per aver postato un pm?LOL)

La beta la gioco lo stesso,il forum lo leggo ma da quel giorno non ho + postato semplicemente perche lo considero veramente feccia,potevo postare con gli altri account per chiedere spiegazioni o incazzarmi ma visto il comportamento preferisco lasciarlo li nella sua brodaglia con N nabbi che scrivono 10 pagine di reply da dove esce tanto per citarne un po a caso:

-Gli interrupt sono una rovina,W WOW dove si possono spammare le abilita a random, ho fatto 100 feedback per togliere gli interrupt
    -Le classi devono poter fare tutto(curare,menare,castare) o non mi diverto meglio mandare 50 feedback
    -Cazzo io mi rompo a fare il curatore,non possiamo mettere un metodo di spam di pozze ??
    -10(E DICO DIECI) thread diversi con scritto: "Oh ragazzi sono 4 giorni che cerco di loggare e c'e' il server sempre down e' un problema mio?"

Gente sveglia veramente,poi te cerchi di farli ragionare argomentando e portando esempi da daoc,wow,eq2 e questi dicono:"boh io ho giochicchiato solo a wow per me andava bene"

Me ne ricordo 3 ma basterebbero 15minuti per trovare alcune cicche degne della Freccia al cuore che oneshotta di GR.
    Sui cinni-nabbi del forum hai tutto il mio appoggio. Se ne leggono davvero delle belle. Sarebbe da raccoglierle tutte e pubblicarle quando toglieranno l'nda

Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar

Ma guarda che non discuto che ci sono dei dementi e dei niubbi allucinanti, tra l'altro ne è pieno il mondo quindi non è che resto colpito più di tanto, solo che questo però non giustifica il tuo ban o meglio centra poco o nulla con il fatto che te lo sei cercato secondo me.
    Cio'è se uno ti insulta in gioco e via pm o lo ignori o lo insulti a tua volta o bastava che mandassi un pm a kapazz. Di certo aprire un topic riportando il pm in questione e scatenando il troiaio che ne è derivata non ti ha messo dalla parte della ragione anche se l'avevi.
    Quote Originally Posted by SharTeel
    io lo dicevo che in beta invitavano i peggio coglioni lasciando il 98% della gente seria fuori...
    poi ci si chiede come mai i giochi escono in condizioni pietose dalle beta
    Bhe è migliorata allora prima dicevi 99%.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

poi te cerchi di farli ragionare argomentando e portando esempi da daoc,wow,eq2 e questi dicono:"boh io ho giochicchiato solo a wow per me andava bene"

lasciamo perdere... quanti ne incontro così pure in WoW ogni giorno -.-
    sti cazzo di casual che rovinano i mmorpg con richieste di massa assurde...

On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Quote Originally Posted by Zaor View Post
    Bhe è migliorata allora prima dicevi 99%.
    è che voglio essere buono e sperare che ci sia un 1% di gente capace in + che testa, se no mi deprimo pensando a ciò che ne uscirà fuori

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    lasciamo perdere... quanti ne incontro così pure in WoW ogni giorno -.-
    sti cazzo di casual che rovinano i mmorpg con richieste di massa assurde...
    uno puo esser casual ed esser pro nello stesso tempo , non vuol dire che se giochi poco non sei in grado di poter argomentare in maniera oggettiva e competente . Il problema e che ormai i MMPRG stan diventando il punto di incontro di bimbi random age che al posto d giocare a pallone in cortile perdon tempo a rincoglionirsi piu di quanto non sian gia davanti ad uno schermo .

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    uno puo esser casual ed esser pro nello stesso tempo.
    Un casual non sarà mai un pro.

And many more lol

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Un casual non sarà mai un pro.
    .........................^--- Casual...................
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

appunto
    IL CANALE DEL NATIONAL
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    .........................^--- Casual...................
    Io sono stato un pro solo nei giochi in cui non ero un casual

And many more lol

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Io sono stato un pro solo nei giochi in cui non ero un casual
    se sai ottimizzare il tuo tempo non devi farti ore davanti ad uno schermo e solo questione d'organizzazione . Questo non vuol dire che giochi cmq un giorno alla settimana e quando vuoi .

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Per casual intendevo persone che hanno iniziato a giocare ai mmorpg da WoW, ci giochicchiano come dice Kali e poi han la pretesa di entrare nelle beta di nuovi progetti e dire la loro.

E' come se un neolaureato con una valutazione media venisse messo da subito nel CDA di una multinazionale... sai che bello schifo viene fuori
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

i casual saranno la mia maggior fonte di rp su war

lasciatemeli sta

Page 14 of 16 FirstFirst ... 410111213141516 LastLast