Tirare sempre in mezzo l'inter anche quando non centra una sega, questo è essere poverelli.
Bella per Frey, grandissimo.
Spoiler
complimenti cmq alla fiore, son proprio contento
ps: quanta grazia anche il lusso dei 120min, vi voglio belli spompati in campionato![]()
complimenti ai viola son veramente contento, ma che razza di partita che ha giocato l'everton, anche se complessivamente era da un pezzo che non vedevo cosi tanti lanci lunghi sticazzi...tra l'altro dainelli e anche gamberini parevano vecchio stile da libero...
ma johnson e osman che razza di prestazione: superalativi!!!
Bella per la fiorentina e molto contento per Prandelli
bella, so contento
grandi!
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
L'inter ha giocato bene fino a che è stata in 11.
Tu ci metti i colori nerazzurri anche nella colazione del mattino, non fai testo, se hai voglia di saltellare ancora un po' vai nel thread apposito, qui c'è gente che in europa c'è ancora e magari non ha voglia di leggere le tue cazzate.
Spoiler
Grande Fiore, avanti cosi.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
ieri è stato uno shock, porca troia. Quelli dell'everton si erano fatti, per forza, avevano un passo a dir poco eccezionale, ci hanno messo sotto, rullati per benino, e meno male che c'era san frey che ha fatto un errore sul primo gol, ma poi ha letteralmente salvato il risultato con 3-4 parate fantastiche e un paio di miracoli veri e propri.
Bella per la fiorentina, se non altro per l'esperienza maturata, e comunque per il passaggio del turno.
Forza viola alèèèèè
...
Now Working..
Guarda , non è affatto questione di invidia , ho solo risposto a gente che scrive :"anche qui possiamo dire Inter Merda" in un tread dove non c'entra proprio un cazzo
Poi io sono il primo a tifare Roma in europa e spero vada il più lontano possibile visto che è l'unica italiana rimasta in mezzo a 4 merde inglesi , e vivendo a Londra non puoi immaginare che culo mi fanno i miei amici . La finisco qua perchè siamo un bel pò OT , era solo un chiarimento che la mia non era invidia ma solo far notare come mettete l'inter ovunque anche con una frase sparata a cazzo![]()