Page 2 of 17 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 247

Thread: [Wii] In uscita a marzo

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post

Fire Emblem... eh... mi spiace ma sono d'accordo con Randol.. a prezzo pieno e su WII non vale il costo.. essendo un gioco per GC (in tutto per tutto).. lo prenderei solo per passione e amore per la serie.. ma non certo con lo stesso entusiasmo per cui presi quello per GC ai tempi.
    Preferisco dare mazzate online a PES che giocare da solo a un RPGT oggi
    .
    Pure Zelda era per Gc cmq, ed i controlli del Wii non l'hanno che peggiorato
    Cmq sul prezzo ridotto sono d'accordo, in fondo il gioco è più o meno lo stesso.

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Pure Zelda era per Gc cmq, ed i controlli del Wii non l'hanno che peggiorato
    shhhh certe cose è meglio non dirle... la verità fa male a molti.... shhh link destro... shhhh...shhhh...lol...shhhhhhhh (cmq no dai... non l'hanno peggiorato in tutto... la pesca era cool ... )
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Bully e' mediocre a dir tanto non lo considererei un must buy..
    Il gioco in se e' bello ripetitivo, i contenuti extra della versione wii/360 sono poverissimi (mi sembra una decina di missioni in piu', qualche classe nuova e altri vestiti da unlockare)i controlli wii sono un po' troppo forzati e alla lunga stancanti.. insomma non mi ha convinto per nulla.

Pomeriggio vado a vedere se il mio negoziante malandrino di fiducia mi smolla Nmh.

p.s. Shub la console e' 249€, i controller 20€ il nunchuck e 30€ il remote (si sono carissimi) poi al massimo ci aggiungi un cavo component da una decina di € se lo devi attaccare a una tv HD ma non e' necessario.
    Quindi morale della favola

249+20+20+30+30? Alla faccia.... 349 senza giochi.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Quindi morale della favola
    249+20+20+30+30? Alla faccia.... 349 senza giochi.
    no un wii mote e un nunchuck sono già inclusi
    e c'è wii sport quindi togli 50 euri

Randolk's Avatar

Incredibile, c'è ancora gente che critica Zelda TP perchè Link non è mancino. Che pena

Scarface è molto bello ma ho un'idiosincrasia per gli spin-off e su NMH l'unica riserva che avrei è comprare la versione USA con freeloader, perchè il gioco è splendido.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Incredibile, c'è ancora gente che critica Zelda TP perchè Link non è mancino. Che pena
    Dai vabbè l'ho scritto apposta per farti rodere...
    pero' è vero che si vede tutto di come sia un gioco nato su GC e messo su WII come contentino... che poi resti un gran gioco è innegabile perchè lo è.. ma lo è tanto su GC quanto su WII.
    Non lo è DI PIU' su wii per quella misera implentazione che ha del controller...
    SMG è un altra cosa, si sa.
    Il prossimo ZELDA sarà sicuramente quello che tutti (passato l'hype da nuova console nintendo e nuovo capitolo zelda, ai tempi) desideriamo.

Scarface è molto bello ma ho un'idiosincrasia per gli spin-off e su NMH l'unica riserva che avrei è comprare la versione USA con freeloader, perchè il gioco è splendido.
    Guarda a parte il partito preso essendo il film con Montana il mio preferito..
    Dopo la semi delusione del padrino (altro mio film preferito) anche io ero titubante verso questo titolo.
    Ma Scarface è veramente un giocone della madonna... non solo perchè la trama l'han scritta bene.. ma è perfetto in tutto quello che devi fare.. ed è dannatamente divertente. Se non l'avessi strafinito su Xbox ai tempi me lo rifarei.. ma è uno di quei giochi che va bene 1 volta e bona lì.

Se poi ti piace il film.. beh te lo godi come me 3 volte di piu'..
    Giuro.. non c'e' paragone con Bully (che è si un bel gioco.. ma sotto tono per i canoni Rockstar), se riesci a procurartelo usato o a basso costo.. non fartelo sfuggire.
    Credo sia davvero un caso a sè stante scarface.. perchè subito dopo con l'uscita di Reservoir Dogs sono rientrati nei classici binari di Tie-In schifezza modello OCEAN/U.S.GOLD/DOMARK amiga-times...

NMH è un fottuto giocone... ma per favore.. prendilo USA col freeloader.. è un insulto a noi giocatori la versione PAL (e pure quella JAP )
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Cioè l'X360 sta a 199€ e il Wii a 249€......

Nc proprio.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Cioè l'X360 sta a 199€ e il Wii a 249€......
    Nc proprio.
    vabbè ma il wii ce l'hanno tutti ormai... il 360 lo deve ancora compre 9/10 della popolazione mondiale... la ps3 poi... anche di piu'

Lieutenant Commander Devon's Avatar

e l'xbox ha dei giochi

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    e l'xbox ha dei giochi
    si che a breve non verranno piu' stampati essendo su supporto deceduto.

Non c'e' che dire, questa è una generazione di pagliacci..
    manco la SEGA arrivò a tanto....

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

E' qui che si parla male della next gen come fece già il maestro in tempi non sospetti?

And many more lol

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' qui che si parla male della next gen come fece già il maestro in tempi non sospetti?
    no qua si parla di come PES 2008 WII owni ogni gioco di calcio This-Gen e Next Gen

http://www.youtube.com/user/tetsuya0700

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    no un wii mote e un nunchuck sono già inclusi
    e c'è wii sport quindi togli 50 euri
    Ahh quindi sono 249+20+30 allora capiscio... sono 300€ se ci metto un ruzzo 350.

Discorso xbox...ne capisco pochissimo, premetto, di console...ma...non spendo soldi in una console con piattaforma Microsoft, preferisco tenermi il pc. Come non spendo soldi in una console PS ma per gusto mio, preferisco una roba magari con una grafica più merdosa ma con un modo innovativo di giocare. Era il sogno di tutti noi bimbiminchia che si spaccavano in sala giochi poter menarsi smanaccando le mani, mi ricordo ancora il gioco di Hokuto No Ken dove dovevi colpire 3 dischi di gommapiuma per simulare i colpi....un mito

Ormai i giochi sul PC hanno raggiunto un livello di grafica immensa, se ci aggiungi che oltre che giocare ci fai ennemila cose...preferisco spaccarmi i soldi li. Ma sono scelte personali e cmq...xbox non usa il blue ray, usa piattaforma microsoft..ergo..che lo compri a fare???

Cmq...vedevo il giochino di Dragonball...pare fico...poi vuoi mettere..poter giocare ad un picchiaduro con tua moglie e sacagnarla di botte? Solo questo vale il prezzo del Wii

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Il tuo post è il chiaro esempio di come è riuscita la Nintendo a vendere milioni di Wii, con un ottima campagna pubblicitaria, abbindolando di fatto tutti i clienti facendoli credere di giocare in chissà quale maniera innovativa

E' cmq un discorso che è stato affrontato + volte, e ognuno rimane delle sue opinioni.

X360 e PS3 sono molto simili per tipologia di giochi proposti (anzi la maggior parte del parco titoli è identico) il Wii si differenzia ma è tutto da dimostrare che questa differenza sia meglio o peggio.

Spendete i soldi come credete sia + giusto, l'importante è che alla fine vi divertiate.

D'altronde se parla de console e di vg.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

E bhè certo, poi ognuno sceglie come godersi il suo divertimento spendendosi i suoi soldi come meglio crede. A me ancora non mi hanno abbindolato dato che...mi sto informando..ma mi sa che un posso spenderli sti soldini dato che presto mi devo rifare il pc.

Cmq...se dovessi scegliere preferirei un sistema innovativo di gaming, non reputo intelligente usare il mod online per console, ci sta il pc per questo. Una console deve farmi divertire in single o con amici ma...il mod online non lo capisco.

Ad una grafica sborona ho sempre preferito la giocabilità e bada bene...a me mario&c. fa cacare a spruzzo ergo nintendo con me cascherebbe male ma...dal bioshock dei pad della ps che già sboronavano a suo tempo, siamo arrivati a pad a forma di spada, uno a forma di scudo e uno a forma di arco...a pad a forma di canna da pesca e via discorrendo...(avevo get bass su dreamcast) :P

Secondo me sta li l'innovazione e non nella ipersburagrafica, anche perchè lì'ipergrafica sbura ormai l'hai pure su pc

E cmq dai Marpho vuoi mettere tirare un cartone nel muso alla tu ganza in un game? Impagabile

Page 2 of 17 FirstFirst 12345612 ... LastLast