Ovviamente votato la terza![]()
La roma sfrutta l'eventuale crollo psicologico dell'inter e vince
l'inter reagisce da grande squadra e mantiene il distacco
la roma si avvicina all'inter ma l'inter vince di poco grazie a favori arbitrali
Ovviamente votato la terza![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
FORZA ROMA FORZA LUPI SO FINITI I TEMPI CUPIIIHHHHHHH!!!
@Baka: leggimi leggimi leggimi! So un lupetto fatto e finito!!!![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
per me Ratzinger e compagnia cantante ve lo potete pure portare a san pietro in cariano, cosi a San Pietro ci facciamo i rave e dentro il Vaticano il nuovo stadio. .
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
L'Inter è prima grazie agli arbitri dunque grazie agli arbitri vincerà il campionato, ammesso che gia non gliel'hanno fatto vincere.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
La roma vince secondo me, anche se ha l'impegno champions, la squadra è in forma, l'inter secondo me paga lo scotto psico-fisico.
Spoiler
una via di mezzo tra la 2 e la 3 per me. Vince l'inter, giocando un po' a minchia ma lasciadosi un discreto distacco.
Beh, considerando che io non ho mai detto che i terroni non lavorano, che non ho mai detto che i napoletani non si lavano ne che i rumeni sono tutti stupratori, mi viene da pensare che tu sei, ovviamente senza offesa, il paladino dell'ignoranza che è quella cosa che porta, in questo caso la tua persona, ad ignorare o a voler ignorare la realtà delle cose ovvero che:
- non penso che tutti i rumeni siano stupratori
- non penso che i terroni non lavorano
- non penso che i napoletani non si lavano
e soprattutto
- l'Inter è stata palesemente e scientificamente aiutata da un arbitraggio non equo quasi ogni turno di campionato da Gennaio 2008 e questo ha portato la stessa ad essere in prima posizione nel campionato italiano.
Dove invece gli arbtiri sono equi, ovvero in ambito internazionale, l'Inter non ha avuto risultati sufficienti ne paragonabili calandoli ovviamente in contesti diversi.
Last edited by Dictator; 13th March 2008 at 16:41.
Spoiler
votato: l'inter reagisce da grande squadra e mantiene il distacco.![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
randolk, trovati una squadra decente almeno quello che dici nn sarà + una perenne cazzata.