ma io sono l'unico che ha in compagnia tre neolaureati che hanno fatto un contratto determinato poi dopo quello sono stati assunti indeterminato (l'ultimo dei tre ha festeggiato l'assunzione il fine settimana scorso) con una paga veramente veramente buona?
per la cronaca tre in ing. gestionale
ti dirò, un mio amico laureato con 110 e lode in ing. telecomunicazioni, 6 mesi erasmus al TUT (finlandia)+ laurea al TUT su progetto europeo + 6 mesi a progetto al TUT per finire il lavoro con paga veramente ottima, è tornato in italia, dopo enne mesi di colloqui si è trovato costretto ad accettare uno stage a 700 euro al mese per 6 mesi con un "forse poi ti prendiamo, si vedrà"
...
Now Working..
beh, posso dire che l'ultimo mio amico che è stato assunto a tempo indeterminato lavorava per una grossissima compagnia di consulenza, era assunto credo a tempo determinato per una cifra attorno ai 700 come dici tu, lavorava e lavora tutt'ora 10/11 ore al giorno , lui era uno dei teni assunti a tempo det. poi fra tutti solo una piccola parte, i più meritevoli e quelli che si sbattevano di più son stati tenuti. e adesso guadagna veramente bene.
Mio fratello che aveva mollato scuola trovava lavoro [idraulico eletricista etc] da un giorno all'altro e da apprendista [paga ridotta] con i fuori busta arriva ben oltre i 1000... e vale uguale per uno che fa il termo tecnico... Poi boh sarà che al nord est di lavoro c'è nè..
Sarà che non contano solo gli studi ma anche le persone? . .. Boh
Cmq ing. gestionale, mi risultava, valesse quanto un buon ragioniere
No?
Aggiungo... Era una battuta quella di Silviuccio...
Last edited by Hudlok; 13th March 2008 at 18:24.
Questa è la goccia che fa traboccare il vaso..... a prescindere dal fatto che è una battuta, mettersi a fare battute nella situazione in cui siamo (e le premesse di un ulteriore peggioramento) è la cosa più vergognosa che potesse fare..... mavaffanculo va, idiota
Ora giustifichiamo pure le stronzate...... che paese di merda
l'ultimo di cui sto parlando prende 1.200€ + rimborso km ( a seconda di dove lo mandano ora son 3 mesi che fa reggio parma tutti i giorni per fare insieme al team la fusione di alcune banche) pranzo e cena rimborsati e se decide di fermarsi a dormire a Parma anche l'albergo (son 30km da reggio a parma nb)
primo impiego in assoluto
In effetto se risulta così ad Hudlock sarà vero sicuro.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division