ahhhahahahahaha a me fa ridere![]()
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Resto convinto del fatto che una persona può avere problemi gravi e reagire come vuole, ma dopo 3-4 anche 1 anno in cui praticamente dopo una reazione assurda si è sconvolta la vita, una persona deve trovarsi dentro la forza di reagire. ho una strana concezione probabilmente, ma chi non lo fa lo considero debole e inferiore, logica di merda evitate di dirmelo perchè tanto è scontato, ma almeno io non sono così.
Ehm... Direi che se una persona resta per 3-4 mesi di vita in quella condizione è proprio perchè la forza dentro non ce l'ha o perlomeno non ce l'ha più.
Chiaro, tu puoi essere forte quanto vuoi ma spero per te che non veda e non soffra mai quello che molte persono vedono e soffrono in silenzio.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Leggenda metropolitana.
Dopo due anni seduta sul cesso avrebbe come minimo chiappe e gambe ricoperte di pustole e piaghe da decubito, nonchè la merda tatuata. Ah già, tgcom![]()
Spoiler
Last edited by saltaproc; 13th March 2008 at 18:23.
pazzesco.. io però prima di gridare all'infermità mentale darei un occhio anche al fidanzato... secondo me è + pirla lui di quanto non sia fuori di testa lei.
Cazzo io dopo 1 giorno l'avrei tirata fuori con la forza e portata da uno psichiatra.. che cazzo.
DaocSpoiler
Dire storia assurda è dire poco.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
-_- anche in nip/tuck nella 3a serie c'era un cicciona che stando per 3 anni sul divano senza mai alzarsi era praticamente diventata un tutt'uno con il divano![]()
Secondo me semplicemente il fidanzato per farle uno scherzo le aveva messo l'attack sulla tavoletta e allora per farla togliere evitando figure di merda ha inventato sta storia.
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html