tzè, mi hai fatto venire in mente gli ambigui personaggi vestiti da batman o da marilyn monroe che giravano per mykonos... si parla sempre di maschi, ovviamente
comunque non è certo invasa da persone gay, non più di tanti altri posti
tzè, mi hai fatto venire in mente gli ambigui personaggi vestiti da batman o da marilyn monroe che giravano per mykonos... si parla sempre di maschi, ovviamente
comunque non è certo invasa da persone gay, non più di tanti altri posti
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
Partono le prenotazioni per fare il torpedone W2K1 per Creta, a maggio, organizzazione Filini. Visite guidate alle bellezze del luogo, compresa Mire
Per info e costi, mandate un PM a Saltafrosc
![]()
...
Now Working..
Anche la grecia devo capire per cosa è diventata famosa dai tempi di atene sparta e i cavalieri dello zodiaco.
Tre sassi di merda in croce dove non c'e niente mare paragonabilissimo a N-mila posti piu vicini e N volte peggiore dei vari egitti maldive etc.
Ovviamente pero' ci sono i locali dove ci sono tanti italiani come ovunque![]()
And many more lol
bhe diciamo che la Grecia unisce dei bellissimi paesaggi (vero che ce ne sono altri.. ma perchè non vedere anche questi?) a delle testimonianze storiche non trascurabili.
insomma è una possibilità per una vacanza "culturale" mixata a relax su una bella spiaggia ...
e poi la cucina greca
e poi l'ouzo![]()
e poi.. costa poco !!![]()
la penso esattamente come te, ci sono bellissimi paesaggi mediterranei, paesini tipici molto carini, possibilità di "affacciarsi" sul passato (sparta ecc, la stessa acropoli di atene), mare cmq decente (la sardegna è mejo, ovvio, ma lì non fa assolutamente schifo, anzi), se sai dove andare (ossia posti non troppo sputtanati) costa poco (se vai a mykonos ti svenano) eccetera.. io l'ho girata tutta 2 anni fa e m'è piaciuta tantissimo
ma le hai mai viste le isole greche???? i paesaggi sono splendidi...
la cucina.. ok è questione di gusti, ma a me piace molto.
l'ouzo sicuramente non è il motivo per cui si va in Grecia.. ma già che ci sei..
bhe.. una settimana, tutto compreso, villaggi 4 stelle, All inclusive, pratiche agenzia, cazzi e mazzi 450 mi pare abbastanza economico no?
ci sono stato o meglio mi ci hanno portato con la forza
sarà che a me le vacanze marittime fanno cacare e preferisco posti desolati ma verdi
se avessi la possibilità di andare via ora come ora andrei a yellowstone QQ
resta il fatto che non sono tanto differenti dalla costa ionica calabrese o parti della sicilia sardegna mettici il fatto che i greci mi stanno sulle palle e come punta dell'iceberg in ufficio ho un collega che mi caca il cazzo sulla grecia 24/7 ecco spiegato il mio odio per quel posto
![]()
mire... hai dimenticato:
mirellalandia
![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB