E allora dovrei prendermi(e non solo io tra l'altro per quello ho postato il pm per far capire alle "vittime" chi era il coglione) del figlio di puttana etc da un demente che rosika chissa per quale motivo?
Cioe poi se i pm non si possono postare ci vuole un minimo di elasticità mentale per capire la situazione,quella che appunto il vostro paladino non ha.(tra l'altro lui si e' preso 3 giorni di ban per insulti e io ban perenne per aver postato un pm?LOL)
La beta la gioco lo stesso,il forum lo leggo ma da quel giorno non ho + postato semplicemente perche lo considero veramente feccia,potevo postare con gli altri account per chiedere spiegazioni o incazzarmi ma visto il comportamento preferisco lasciarlo li nella sua brodaglia con N nabbi che scrivono 10 pagine di reply da dove esce tanto per citarne un po a caso:
-Gli interrupt sono una rovina,W WOW dove si possono spammare le abilita a random, ho fatto 100 feedback per togliere gli interrupt
-Le classi devono poter fare tutto(curare,menare,castare) o non mi diverto meglio mandare 50 feedback
-Cazzo io mi rompo a fare il curatore,non possiamo mettere un metodo di spam di pozze ??
-10(E DICO DIECI) thread diversi con scritto: "Oh ragazzi sono 4 giorni che cerco di loggare e c'e' il server sempre down e' un problema mio?"
COGLIONE LA BETA E' CHIUSA DA 3 SETTIMANE E C'E' 1 POST GRANDE COME UNA CASA
Gente sveglia veramente,poi te cerchi di farli ragionare argomentando e portando esempi da daoc,wow,eq2 e questi dicono:"boh io ho giochicchiato solo a wow per me andava bene"
Me ne ricordo 3 ma basterebbero 15minuti per trovare alcune cicche degne della Freccia al cuore che oneshotta di GR.
Last edited by Kali; 13th March 2008 at 01:26.
io lo dicevo che in beta invitavano i peggio coglioni lasciando il 98% della gente seria fuori...
poi ci si chiede come mai i giochi escono in condizioni pietose dalle beta![]()
Ma guarda che non discuto che ci sono dei dementi e dei niubbi allucinanti, tra l'altro ne è pieno il mondo quindi non è che resto colpito più di tanto, solo che questo però non giustifica il tuo ban o meglio centra poco o nulla con il fatto che te lo sei cercato secondo me.
Cio'è se uno ti insulta in gioco e via pm o lo ignori o lo insulti a tua volta o bastava che mandassi un pm a kapazz. Di certo aprire un topic riportando il pm in questione e scatenando il troiaio che ne è derivata non ti ha messo dalla parte della ragione anche se l'avevi.
Bhe è migliorata allora prima dicevi 99%.Originally Posted by SharTeel
![]()
uno puo esser casual ed esser pro nello stesso tempo , non vuol dire che se giochi poco non sei in grado di poter argomentare in maniera oggettiva e competente . Il problema e che ormai i MMPRG stan diventando il punto di incontro di bimbi random age che al posto d giocare a pallone in cortile perdon tempo a rincoglionirsi piu di quanto non sian gia davanti ad uno schermo .
appunto
Per casual intendevo persone che hanno iniziato a giocare ai mmorpg da WoW, ci giochicchiano come dice Kali e poi han la pretesa di entrare nelle beta di nuovi progetti e dire la loro.
E' come se un neolaureato con una valutazione media venisse messo da subito nel CDA di una multinazionale... sai che bello schifo viene fuori![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
i casual saranno la mia maggior fonte di rp su war
lasciatemeli sta![]()