Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 50 of 50

Thread: Spec-tp sb 2h?

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Qua esce fuori quanto sei falso lol e quanto ti arrampichi sugli specchi dopo che dici/fai niubbate:
    A) avevi oltre 50 p lo sappiamo benissimo sia io che tu e inoltre avevi un sacco di robe di golestandt xk se ricordi bene rimanevi fino alle 5 di mattina a farmare quel cazzo di drago.
    B) praticamente non mi hai mai visto col reaver in rvr e cmq era è e sarà sempre senza template (in quanto non me lo potevo permettere)
    C) giravo con te a molvik con mene con armor grigia (vediamo se hai il coraggio di dire che è una cazzata) xk come sai avevo cominciato da 0 su sto server quindi anke 0 platini
    D) quei poki rp che hai fatto con il tuo sorcio (anke questo supertemplato ma che a quanto pare era buggato xk non ho mai visto un mezz ) li hai fatti in coppia...

Anzi ora che ricordo lol una volta avevi beccato un mezz a 3 hibbi, mi hai chiamato l'assist stun sul mene, io che continuavo a spingere quella cazzo di macro assist che sembrava non andasse xk rimaneva sempre sul Blademaster...E tra me e me pensavo: non sarà cosi niubbo da voler uccidere prima il Blademaster piuttosto che l'eldritch...Il bello è che dopo che abbiamo rellato ti eri anche arrabbiato con me xk non avevo stunnato il bm
    Vai a fare il rr10 al vampiro va che è meglio.
    a) quando feci l'infi ancora nn ero nel periodo nerd.
    b) il reaver nn lo sai giocare, me lo ha detto maxime, che quando creammo la gilda disse che facevi schifo. ovvio che nn lo so di mio, ma di fatto m'han detto questo.
    c) ah già, il mene, gg al fatto che io da solo giocavo per 2.
    d) bello inventarsi le cose, già che ci siamo provo a immaginare che tu sia intelligente, ma forse è trppo grossa.
    e) a molvik (ok, vero, pg x la maggior parte di carta, server classic + bg = really noob ppl) io e rattle (chierico) ci siamo fatti in scioltezza 12-14 nemici da soli. una volta 50antato l'ho giocato 2 giorni e poi ho dovuto fare il teurgo per giocare ocn gli iw, devo avere avuto molte occasioni per fargli in 2 giorni tp + 10000000 rp.
    in definitiva, fai pena.
    non sara un gran traguardo, però arriva ai miei livelli poi ne riparliamo.
    torna a giocare ocme a natale tipo 18 ore su 24 al giorno per fare 70k scarsi.
    detto questo, me ne torno a studiare.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Oris View Post
    io e rattle (chierico) ci siamo fatti in scioltezza 12-14 nemici da soli.

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

make love not war

Senior Chief Petty Officer edorapiangi's Avatar

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    le bainshee che in 1settimana hanno fatto da r1 a 8/9 camperando le scale del lab alla release sono skillate

tu riusciresti a stare loggato 20 ore su 24 per una o 2 settimane di fila?

quella si che e' skill

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>
    GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera

Lieutenant Commander nortis's Avatar

siamo arrivati al penoso... piddi
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Page 4 of 4 FirstFirst 1234