Qua esce fuori quanto sei falso lol e quanto ti arrampichi sugli specchi dopo che dici/fai niubbate:
A) avevi oltre 50 p lo sappiamo benissimo sia io che tu e inoltre avevi un sacco di robe di golestandt xk se ricordi bene rimanevi fino alle 5 di mattina a farmare quel cazzo di drago.
B) praticamente non mi hai mai visto col reaver in rvr e cmq era è e sarà sempre senza template (in quanto non me lo potevo permettere)
C) giravo con te a molvik con mene con armor grigia (vediamo se hai il coraggio di dire che è una cazzata) xk come sai avevo cominciato da 0 su sto server quindi anke 0 platini
D) quei poki rp che hai fatto con il tuo sorcio (anke questo supertemplato ma che a quanto pare era buggato xk non ho mai visto un mezz

) li hai fatti in coppia...
Anzi ora che ricordo lol una volta avevi beccato un mezz a 3 hibbi, mi hai chiamato l'assist stun sul mene, io che continuavo a spingere quella cazzo di macro assist che sembrava non andasse xk rimaneva sempre sul Blademaster...E tra me e me pensavo: non sarà cosi niubbo da voler uccidere prima il Blademaster piuttosto che l'eldritch...Il bello è che dopo che abbiamo rellato ti eri anche arrabbiato con me xk non avevo stunnato il bm

Vai a fare il rr10 al vampiro va che è meglio.