Il modo migliore di inaugurare questo forum è parlare dell'ultimo numero di John Doe. Come vi è sembrato?
Metto lo spoiler cosi chi non ha avuto modo di leggerlo, non si rovina il gusto.
S
P
O
I
L
E
R
Storia non importante per la continuity di John Doe (credo lo sarà il prossimo albo), ma mi è piaciuta, anche considerando che non è possibile fare sempre storie "fondamentali".
Ho storto il naso su alcune cose che poi sono state spiegate. John da tanto deserto finisce proprio in quel posto... nelle tavole successive si lascia intendere che c'è lo zampino delle Alte Sfere.
I Cavalieri dell'Apocalisse sono sempre piu idioti, ma la stessa Morte dice che è gli "involucri di carne" con i loro difetti inziano a darle ai "nervi". Chiarito questo punto (accennato negli albi precedenti), i personaggi risultano molto divertenti
Ho avuto qualche difficolta a capire come funzionava il virusRileggendo e chidendo ad altri, ho capito che il virus inizialmente ti fa venire fame e se cedi alla fame, ne rimani contagiato. Quindi John e Autumn non hanno mangiato carne e non sono contagiati
c'ho messo un po a capirlo
![]()
Mi piace l'azione e mi diverte lo splatter, di conseguenza la carneficina è stupenda e l'uso della katana mi ha ricordato Kill Bill almeno come ultimo film visto...
Come nelle storie precedenti, ci sono molti riferimeti a film, sono proprio cosi necessari?
Ho apprezzato i disegni dell'esordiente Davide Gianfelice, sono puliti e dinamici. Complimenti.
Altre opinioni?