Originally Posted by
CrazyD
ebbene no, non mi sono liberato di ste minchiate.
oggi puntuale come ogni votazione mi arriva a casa la lettera del popolo delle libertà, dove il signor B inneggia alle difficoltà avute dalla sinistra e la colpevolizza (dopo una mia sonora grassa risata) dello scandalo della monnezza campana, come se noi poveracci all´estero non sapessimo come sono state le cose.
Poi inneggia alla legge riguardo il voto per gli italiani all´estero, importante per noi, dopo averla insultata come causa della sua sconfitta all´ultima votazione, per passare ad un delirio che inneggia ad una coalizione con gli usa ed ancora nello stesso paragrafo saltare ad ulteriori offese alla sinistra.
Tralasciando il fatto che <per fortuna> da sta cosa non mi sento più tanto preso per il culo, visto che i soldi non li pago più in Italia (e di tasca sua ste cose non le spedisce), sta gagliardata chi la paga mi chiedevo? E soprattutto, una propaganda così palesemente idiota, mi chiedevo se il signor B crede che noi all´estero dimentichiamo i fatti successi durante la nostra vita in Italia.