No, non e' solo un motivetto de: "La Terra dei cachi"
La domanda e' andreste a vivere in pianta stabile in un'altro paese?
No, L'Italia malgrado tutto e' un paese bellissimo e mi trovo bene.
No, Perche' fondamentalmente ho paura di questo cambio radicale.
Ci sto pensando seriamente, pero' se non sono certo non mi muovo.
No, ho avuto esperienza, ma preferisco il bel paese.
Si, Lo faro' sicuramente magari nel breve-medio periodo.
Si, nel brevissimo periodo, ormai ho praticamente le valige pronte.
Si, vivo all'estero, pero' tornero' in Italia
Si, vivo all'estero, l'Italia per me e' diventata praticamente una meta turistica.
partirei ma manca decisamente un opzione...partirei ma non posso![]()
votato la 2.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
votato la 3, anche se ci sta anche un pizzico di 1e di 2... alla fine l'Italia mi piace e non è così easy come sembra fare sto cambio radicale.. in definitiva un mix tra 1 2 e 3
votato la prima, fondamentalmente qua ho la mia attività che per il momento mi da da mangiare, mi piace dove vivo e non mi staccherei mai da amicizie e affetti, diciamo che mi piace lavare i panni sporchi in casa piuttosto che lasciarli e andar via, dovrebbe succedere qualcosa di veramente grave per farmi andare in pianta stabile all'estero.
Partita da piu' di un anno e mezzo dall'Italia, tornare indietro, mah francamente non saprei quando rientro vedo come e' ridotto il paese e non mi fa venire voglia di tornarci a vivere, soprattutto se la situazione politica rimane la stessa. Se tornero' a vivere in Italia sara' solo per dare la possibilita' ai miei figli di vivere vicino ai loro nonni, ma sarebbe solo una scelta per affeti non per qualita' di vita.
Ci ho pensato seriamente, insieme al mio compagno, per un bel po' di tempo ma poi la cosa è andata via via scemando. Ci vuole un gran bel coraggio a lasciar perdere tutto quello che si è costruito qui, contando che non è stato nemmeno facile farlo, e ripartire da capo. Non nego, però, che se ci fosse stata una solida base economica, l'avremmo già fatto
Per ora, quindi, mi accontento dell'Italia anche con i suoi mille problemi, ma l'idea di andar via sotto sotto resta comunque.
Last edited by Ninyel; 14th March 2008 at 11:14.
DAoC - Usa, Ywain 1 [Off]:
[Ainiel] [Mercenaria - Banelord]
[Ninyel] [Teurga - Convoker]
[Asiah] [Pretina - Battlemaster]
Votato la 3.
Il Canada appunto mi ha sempre affascinato. Ma purtroppo o per fortuna, troppe cose mi limitano e si potrebbe anche definire un "no" xke non posso.
Cambierei solo per avere ancora di + di quello che già ho...ma dovrei esserne certo al 1000%
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Votato l'ultima. Anche se ero combattuto con la penultima.
L'idea di tornare c'e', ma l'Italia deve cambiare e parecchio; quello che mi sta dando Hong Kong in termini di "qualita' della vita" e' impareggiabile.
Mancano i familiari e gli amici, ma si va avanti lo stesso.
Ritornero' perche' prima o poi il mio lavoro me lo richiedera', spero di trovare una situazione migliore per allora, ma son sicuro che la mia residenza rimarra a vita extracomunitaria.
Mia moglie ancora non se la sente causa famiglia di provenienza, ma entro 10 anni conto di levarmi finalmente dalle palle. Sto maledicendo quando sono tornato anni fa
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)