capit.
cmq nn male le semifinali liverpul celsi e barsa mencester![]()
capit.
cmq nn male le semifinali liverpul celsi e barsa mencester![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
povera roma....
cheppalle pd infinito
![]()
te pareva.....che brutto sorteggio!
-- la natura non fa nulla di inutile --
Se il destino ha deciso cosi, un motivo deve esserci..
Avanti Roma !
Mazza Arsenal - Liverpool pure partita paura proprio.
Cmq la Roma arriverà in finale con il Liverpool per poi perdere ai rigori.
Su che a Roma ce sta troppa gente, tocca sfoltire un pò![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
qualcuno che abiti in zona chiami il 118 e vada a casa di baka con ossigeno e cerotti![]()
scusate non ho seguito il sorteggio mi potete dire contro chi gioca l'inter?![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Vabbè onestamente (mo partiranno gli scongiuri a manetta dei romanisti ovviamente) la Roma non è una squadra di cretini, avrà fatto esperienza del doppio scontro dell'anno scorso, quindi penso ci saranno 2 belle partite tirate.
Il 7-1 dell'anno scorso alla fine fu clamoroso, cioè pareva una partita di Fifa, ogni tiro loro finiva sotto il 7 ste cose mica possono capitare sempre.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ma chi mi sa' dire perche c erano 2 urne con 4 palle da una parte e 4 dall'altra? invece di essere tutte in una ?
era un urna di fenomeni
Cmq non ci sono andato lontanoavevo pronosticato arsenal liverpool
barca chelsea e roma manchester...
ho cannato solo barca chelsea...
cmq...semifinale...
barca manchester
fenerbache arsenal
finale...
manchester arsenal
vincente
manchester
Non capisco il pianto preventivo di molti romanisti...
Secondo me è un sorteggio "medio", Barca, Arsenal e Liverpool erano peggio, Chelsea uguale, Solo Shalke e Shaktar erano meglio.
In più la Roma ha delle motivazioni fortissime, unite al fatto che questa volta non potrà peccare di presunzione come fatto lo scorso anno che dopo la partita di andata sembrava avesse già passato il turno (come atmosfera in città, e la squadra risente di queste cose).
Insomma secondo me non è per nulla scontata, classico 50-50...
Su fatela finita di fare i cori de pollo e giocatevi sta partita...