Page 10 of 11 FirstFirst ... 67891011 LastLast
Results 136 to 150 of 158

Thread: Sorteggio Quarti Champions League

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma l'opzione 4 e in finale di uefa propio no?
    E' oggettivamente dura. Non per fare il core di pollo (), ma con la rosa che abbiamo è dura mantenere un rendimento ottimo ii campionato e in coppa. Ora poi, che la squadra sembra avere un piccolo calo "prestazionale". Certo che a differenza delle concorrenti, le partite con le "grandi" le abbiamo già fatte, esclusa inter, anche se le "piccole" non è che sian poi tanto più facili, anzi.

Poi, io ci spero proprio, e in fondo ci credo anche, ma sarà parecchio difficile sia lato campionato, sia soprattutto lato coppa
    ...
    Now Working..

Randolk's Avatar

L'appetito vien mangiando.
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    E' oggettivamente dura. Non per fare il core di pollo (), ma con la rosa che abbiamo è dura mantenere un rendimento ottimo ii campionato e in coppa. Ora poi, che la squadra sembra avere un piccolo calo "prestazionale". Certo che a differenza delle concorrenti, le partite con le "grandi" le abbiamo già fatte, esclusa inter, anche se le "piccole" non è che sian poi tanto più facili, anzi.
    Poi, io ci spero proprio, e in fondo ci credo anche, ma sarà parecchio difficile sia lato campionato, sia soprattutto lato coppa
    bhè questa è una settimana molto importante per la lotta alla champ:

roma-milan
    milan-samp
    toro-milan

fiore-genoa
    napoli-fiore
    fiore-lazio

Juve-napoli
    empoli-juve
    inter-juve

insomma la juve sembrerebbe avvantaggiata anche se ha 2 trasferte a fila la fiore ha 2 partite in casa alla portata dei 3 punti e pure a napoli non è detta che non faccia un pareggio, il milan delle 3 assolutamente svantaggiata 2 trasferte su campi difficili e in in casa riceve una delle suqadre più in forma del periodo, alla fine di questi 7 giorni si tiran le somme sulle reali possibilità delle 3

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

bhè questa è una settimana molto importante per la lotta alla champ:

roma-milan
    milan-samp
    toro-milan

fiore-genoa
    napoli-fiore
    fiore-lazio

Juve-napoli
    empoli-juve
    inter-juve

insomma la juve sembrerebbe avvantaggiata anche se ha 2 trasferte a fila la fiore ha 2 partite in casa alla portata dei 3 punti e pure a napoli non è detta che non faccia un pareggio, il milan delle 3 assolutamente svantaggiata 2 trasferte su campi difficili e in in casa riceve una delle suqadre più in forma del periodo, alla fine di questi 7 giorni si tiran le somme sulle reali possibilità delle 3

Scusa Estre, ma io vedo tutte e 9 le partite ad un buon livello. siamo ancora all'inizio e tutte lottano per qualcosa.
    searching for free time...

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Scusa Estre, ma io vedo tutte e 9 le partite ad un buon livello. siamo ancora all'inizio e tutte lottano per qualcosa.
    insomma la juve teoricamente vedendo il rendimento di empoli napoli e inter può uscire con 7 punti, cosa probabile anche per la fiore che incontra lazio e genoa che fuori casa non sono irressistibili e il napoli è in piena emergenza, il milan ha le 3 suqadre che han fatto più punti insieme a lei nel girone di ritorno qualcosa in più potrebbe pagare

insomma la juve teoricamente vedendo il rendimento di empoli napoli e inter può uscire con 7 punti, cosa probabile anche per la fiore che incontra lazio e genoa che fuori casa non sono irressistibili e il napoli è in piena emergenza, il milan ha le 3 suqadre che han fatto più punti insieme a lei nel girone di ritorno qualcosa in più potrebbe pagare
    sono più "fatalista". L'Empoli non mi pare che andasse da dio quando in casa fermò la Roma all'andata per dirne una
    Cmq ho capito cosa intendi, è che il discorso 3+3+1= 7 punti non l'ho mai fatto perchè da qui a 2 partite chissà cosa accade (vedi infortuni, squalifiche..)

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    sono più "fatalista". L'Empoli non mi pare che andasse da dio quando in casa fermò la Roma all'andata per dirne una
    Cmq ho capito cosa intendi, è che il discorso 3+3+1= 7 punti non l'ho mai fatto perchè da qui a 2 partite chissà cosa accade (vedi infortuni, squalifiche..)
    certo che può accadere di tutto anche che vincono tutte e 3 le partite a fila però io rispondevo al fatto che diceva sintak che la fiore non potrebbe reggere uefa e corsa champ facendo notare che insomma anche juve e milan c'han diverse gatte da pelare sta settimana

Lieutenant Commander

certo che può accadere di tutto anche che vincono tutte e 3 le partite a fila però io rispondevo al fatto che diceva sintak che la fiore non potrebbe reggere uefa e corsa champ facendo notare che insomma anche juve e milan c'han diverse gatte da pelare sta settimana
    eh io dicevo un po' il contrario, ovvero che guardando i calendari forse quelli messi meglio (per modo di dire) siamo noi, perchè non abbiamo gli scontri diretti, vedi il milan con milan-inter, milan-juve, milan-roma, ma anche le partite con le squadre che non lottano direttamente per i primi quattro posti son partite toste, vedi udinese, napoli, atalanta.. Insomma, è dura per tutti, ma considerando che milan e juve non hanno le coppe, e sono squadre oggettivamente più preparate della fiorentina a reggere determinate pressioni e ritmi..
    ...
    Now Working..

colpa mia che non avevo letto tutto quanto ma avevo solo notato quella tua frase...
    sono un po' rinco oggi...

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Dall'Inghilterra accusano: sorteggio Champions pilotato

17:42 del 14 marzo

Il sorteggio di Nyon ha già scatenato pesanti polemiche in Inghilterra, su un forum molto frequentato (http://forums.icnorthwest.co.uk/view...er=asc&start=0), un utente avrebbe anticipato gli accoppiamenti dei quarti avanzando l'ipotesi di 'sorteggio pilotato'. La fonte sarebbe un dirigente di un famoso bookmaker internazionale. Il Daily Mirror riporta le dichiarazioni di un portavoce Uefa, che chiaramente respinge le accuse: "Non c'è nessuna possibilità di pilotare il sorteggio. C'erano milioni di telespettatori e i delegati delle squadre ad assistere . Non vedo come sarebbe possibile farlo. Le palline non sono segnate e sono inserite poi nelle urne per esser mescolate. Ero presente al sorteggio, si è svolto tutto regolarmente, non capisco come tutto ciò sia accaduto"

http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=74624

GG alla Uefa

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post

Il sorteggio di Nyon ha già scatenato pesanti polemiche in Inghilterra, su un forum molto frequentato (http://forums.icnorthwest.co.uk/view...er=asc&start=0), un utente avrebbe anticipato gli accoppiamenti dei quarti avanzando l'ipotesi di 'sorteggio pilotato'. La fonte sarebbe un dirigente di un famoso bookmaker internazionale. Il Daily Mirror riporta le dichiarazioni di un portavoce Uefa, che chiaramente respinge le accuse: "Non c'è nessuna possibilità di pilotare il sorteggio. C'erano milioni di telespettatori e i delegati delle squadre ad assistere . Non vedo come sarebbe possibile farlo. Le palline non sono segnate e sono inserite poi nelle urne per esser mescolate. Ero presente al sorteggio, si è svolto tutto regolarmente, non capisco come tutto ciò sia accaduto"

GG alla Uefa
    Se girano altri forum troveranno altri utenti che hanno anticipato altri accoppiamenti...

Non è che si tratti di 96 squadre .. le combinazioni possibili erano quelle statisticamente è chiaro che qualche utente avrà azzeccato gli abbinamenti...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by antonybridge View Post

GG alla Uefa

Se la fonte fosse un bookmaker, bisognerebbe vedere le quote, che sarebbero state bloccate le giocate ecc..

quindi un bel feik

vincenti champions quote
    ------ Snai ------- bwin ------ better
    Arsenal 6 ------ 6 ----- 6
    Livpool 7.50 ---- 7.50 ------- 8
    man utd 4.50 ----- 4 --------- 4.50
    roma 12 ------ 9 ------- 11
    schalke 75 ------ 31 -------- 75
    barca 4 ------- 3.80 ------- 4
    chelsea 4.50 ------- 4.20 ------- 4.50
    fener 75 ------ 36 ------- 75

le prime 4 + quotate vs le altre 4. bella coincidenza almeno co le quote italiane

Lieutenant Commander

gomblotto?
    ...
    Now Working..

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    gomblotto?
    iniziano a girare voci di palle calde e palle fredde
    mettevano le teste di serie facevano prima

Page 10 of 11 FirstFirst ... 67891011 LastLast