Ma una cosa non ho capito, ha poi risposto in modo sensato alla domanda oppure no?
Ma una cosa non ho capito, ha poi risposto in modo sensato alla domanda oppure no?
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
beh questa è la dichiarazione della tipa a cui Berlusconi ha fatto la battuta...
Originally Posted by Corsera
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
quindi stando a quanto ha postato jarsil, nuovamente i wayne2koners fan di berlusca all'incontrario (cit.) creduloni, hanno presa in saccoccia se e vero che:
e siamo a due.Credo che anche un problema grave come quello della precarietà possa essere stemperato da una battuta. Non ci trovo nulla di male. Ma l'importante è che dopo Berlusconi abbia risposto alla mia domanda, cosa che è accaduta visto che ha parlato di mutui, affitti, piano Casa, proposte importantissime per noi precari.
@nando minchianelpugnominchianelpugnominchianelpugnominch ianelpugnominchianelpugnominchianelpugnominchianel pugnominchianelpugno![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
non ci si mette d'accordo perche la stampa e' faziosa, ad esempio a quanto dice Oruzzo il sito di repubblica mostra solo la prima parte della trasmissione e taglia quando poi affronta il tema in modo piu serio.
Su questo i fumacannecomunistelli c'hanno montato il casino e biasimo dimostrando la seconda volta dopo la puttanata della iespica di aprire bocca per partito preso, mangiando la merda propinata.
A quanto pare nella trasmissione al di la del taglio di repubblica, a voce della stessa tipa, come riporta Jarsil, il nano ha risposto anche soddisfandola nei contenuti.
ma oltretutto come vuoi metterti d'accordo, io votero' minchia nel pugno e mi tiro fuori, ma da anni la campagna elettorale si basa sulla disinformazione e sui coglioni che prendono per oro colato la disinformazione, e su sto furum a quanto pare non ne siamo privi: blabla nano qua nano la, che e' un coglione (sono il primo a pensarlo) ma sinceramente ha rotto piu i coglioni chi biasima a mo di grande fratello per partito preso e fomentando la merda propinata, quello si che ha rotto i coglioni, sul serio, e poi scrivendo le solite frasi fatte sull avversario politico (bipartisan) gli diventa il pistolino barzotto pensando "mammaaaaaaaah parlo di politica su un forum!"
ma va a cagher![]()
Last edited by McLove.; 14th March 2008 at 19:49.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Si vabbeh, ora siamo dei coglioni noi che pretendiamo che uno eviti di fare battute così sagaci sui problemi che affliggono N Milioni di persone.
La battuta l'ha fatta o no ? Quello che viene dopo conta ben poco poi. Considerando il tipo.
Perchè adesso salterà fuori che è un montaggio e ha fatto finta di farla. Ed è stato frainteso, ed una battuta innocente e bla bla.
E' una merda a fare delle battute del cazzo così o no ?
Secondo me è una merda.
Anzi salterà fuori che la tizia è berlusconiana e lui l'ha pagata così da dargli modo di fare la battuta, far parlare l'Italia, e dare modo a voi di venire a dire che siamo dei coglioni perchè ci sta sulle palle uno stronzo che per farsi pubblicità deve prendere per il culo proprio il popolo che dovrebbe eleggerlo.
Ma andate a cagare anche. Spero che rieleggano Berlusconi, altri 12 anni (non si sa come, ma troverà il modo di cambiare la legge e anche la fisica in modo da restare vivo) di lui e poi vediamo se siete cotti o no anche voi che per ogni figura del cazzo del cavaliere venite fuori "ma vabbeh..." .
e qua che la pensiamo diversamente, se un individuo come berlusconi e' ancora alla ribalta e' per l'eco mediatico che gli viene dato e sopratutto perche ogni scorreggia che fa va in prima pagina, se poi e' vera la scorreggia o meno o se poi se ne esce come un coglione o signorilmente non mi importa, ma se ne parla sempre sempre e sempre e piu sara' cosi piu l'avremo tra i coglioni.
se si desse meno conto a tutto quello che fa, perche a te che lo odi sta sui coglioni per chi invece lo vota passa sempre di piu per martire, cosa che giustamente indicava, non ricordo chi su queste stesse pagine forse Ghs, molto intelligentemente, e come riconosciuto anche da qualche politico di sinistra, che tutta la campagna antiberlusconiana praticata in questi lunghi anni da parte delle sinistre ha solo avuto l'effetto opposto di quanto si prefiggeva.
andiamo poi alla battuta, non mettiamoci i paraocchi la battuta ci sta ed in ogni contesto non capisco perche un politico non possa farla quando ci sono professioni che si occupano di cose altrettanto serie quanto la politica, se non piu gravi da un punto di vista pratico o con un intermediario diretto rispetto alla moltitudine del popolo italiano, che stemperano i toni grazie alle battute.
A me capita di sentirne e farne in tribunale (e meno male se non ci fosse il cazzeggio/cinismo goliardia con la merda che deve gestire ogni giorno un penalista finirebbe alcolizzato o attaccato ad un cappio) e recentemente anche da esimi professori della scienza medica dinnanzi a fatti gravi e con le stesse persone che dovevano subirli/gestirli.
Suvvia, da te questo moralismo non me l'aspettavo proprio, alka, sei l'emblema dell anti morale nel 99% dei post che fai non fare che il tuo livore politico faccia scendere la media.
Last edited by McLove.; 14th March 2008 at 20:18.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Incommentabile.
Non la battuta di Berlusconi, che battuta è e battuta rimane.
Incommentabile tutto il teatrino che si sta facendo su una BATTUTA seguita poi da una risposta sensata che tutti ignorano, xke l'importante è che sia stata fatta una BATTUTA.
9 pagine di puttanate su quanto è stronzo Silvio, quanto è merda Silvio, quanto è coglione Silvio....
Ma va, ridicoli.
P.S. come ogni volta che rispondo ad un thread di politica su un qualsiasi forum, ci tengo a precisare che 1) Berlusconi nn mi è simpatico x un cazzo, 2) nn voto x il centrodestra.