Ci vuole Guido Rossi!
Beh io avevo anticipato che pensavo uscisse il psv per noi, ma mica avevo soffiate di sorta,...a pensar bene avrei fatto bene a giocarmela, solo che in Italia non ci sta questa scommessa![]()
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Cmq reputo onestamente Manchester e Arsenal le squadre + forti e le + accreditate per la vittoria finale (ce metterei pure il Liverpool che è cmq tremendo sempre).
Roma - Manchester sarà tosta pochi cazzi, se la Roma passa vuol dire che è veramente maturata.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
da notare l'arsenal 6 6 6 < numero del diavolo .... fatto fuori all ottavi
cmq leggendo su internet ho scoperto che avevano chiuso le scommesse sui sorteggi dei quarti perche molte persone si giocavano le partite detto da qllo ....
ci credo poco a una coincidenza ... i soldi comandano![]()
Il mio sogno ricorrente riprende una scenda di Ritorno al Futuro, quando M.j. fox si porta con se l`almanacco dei risultati sportivi.
Dico sempre che mi basterebbero 3 o 4 settimane di risultati anticipati per sistemarmi per l`eternita` senza destar sospetti : asd
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Manchester agli ottavi
Liverpool in finale
Se si tolgono questi due, nella prossima champion, con la finale all'Olimpico, i colori Giallorossi saranno i veri incubi.... siamo buoni o cattivi dentro?
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Se deve uscire meglio che esca ora almeno può continuare a dedicarsi al sukaggio di Mancini.