Sospeso un sistema cosi completto in fase di beta?
Per metterne uno "standard alla wow" che e' in beta pure quello e perdere ulteriore tempo per testarlo/modificarlo?
cioe stanno sforando gia di mesi e si mettono nella merda da soli?
mmmmmmhumhhm
Alterrimo mare 10%
Abbastanza penosi 30%
Non c'è male è una betaH 60%
In pratica andrebbe già bene ma i niubbi whinano 90%
Il gioco è finito negli aspetti di base , il resto è fuffa
Il gioco è finito negli aspetti di base , peccato faccia schifo
Sospeso un sistema cosi completto in fase di beta?
Per metterne uno "standard alla wow" che e' in beta pure quello e perdere ulteriore tempo per testarlo/modificarlo?
cioe stanno sforando gia di mesi e si mettono nella merda da soli?
mmmmmmhumhhm
Non ho ancora votato.
Da un lato sono rimasta un po' delusa da questa beta, il gioco credo abbia un ottimo potenziale, ma non penso ci stiano facendo testare le cose veramente importanti. Preferirei testare l'ultimo tier e l'ultima fase dell'rvr per esprimere un giudizio, a livello basso le abilità non sono troppe e le varie classi sono troppo sbilanciate (come i bg di daoc del resto).
Non mi sto affatto aspettando un daoc 2, sto "solo" sperando in una nuova innovazione dell'rvr, come daoc fu ai suoi tempi.
Il problema è che appunto troppe meccaniche dell'rvr non sono comprensibili a livello basso.
Mi auguro quindi che una prossima fase di test sia coi pg liv 40 pronti per l'rvr, così da poter meglio giudicare. L'exp mi interessa poco, delle quest ancora meno, anzi se fosse come il vecchio daoc con gli spot vari dove farmi i mob a me non dispiacerebbe in fondo.
l'exp daoc style (stesso discorso vale anche per lineage 2 alla fine) era la piu' grande merdata concepibile, lunga vita all'exp quest-based!!
si beh certo, avoglia, alla fine se sei con amici ti diverti ovunque. Ma quello era l'exp di DAOC, una chat (scritta o vocale), col pensiero di dover premere sempre i soliti 2 pulsanti nella stessa maniera negli stessi tempi nello stesso posto, dopo aver aspettato il tuo turno, se avevi fortuna che non arrivasse il gruppo mafioso, sennò col piffero che ti toccava il posto
Alla fine ti diverti molto di più con ache, wolfo, ash, kuroko e il suo pet di sostegno (kiss), e gli altri a questare su wow, di cazzate ne dici a valanghe, ma almeno il gioco ha un perchè..
...
Now Working..
anche aspettare in lista per un posto in gruppo (tipo alla Cursed Forest su hib) era una figata sisi!
![]()
Si appunto. Poi era ganzo
"si è liberato un posto, eccomi"
"no abbiamo bisogno del tank" "sta arrivando il pala" "ci manca il chierico" "sorry gilda" "no ci rubi exp" "senza mene troppo rec, lo aspettiamo, sta arrivando a cavallo da snowdonia"
e a quei tempi o si expava in quella maniera, o si loggava per il piacere di chattare![]()
...
Now Working..
io ricordo solo che alla fine preso dallo sclero mi feci 46-50 al barrows su dai fantasmi dove c'erano i maghi che expavano sfruttando il fatto che i mob si muovevano lungo il cornicione circolare...![]()
Si ok ma in daoc potevi powerexpare fino al 50,in modo giusto facevi il 50 in 30 ore tipo
preferisco farmi 1 mese di quest piuttosto che stare a premere 1 tastino a ripetizione fermo in uno spot
non mi sono mai rotto tanto il cazzo come quando abbiamo expato i pg middy a moderna -.-
1 mese di quest contro 3 giorni di tastino?ma plz![]()
Se le quest non sono male e si è in compagnia perchè no ?
Alla fine fanno parte del gioco, comunque ci sono sempre i cinesi disposti a perdere 7 giorni della loro vita per 100 dollari![]()