Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 38

Thread: [Internet] Sciopero user ADSL

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

be magari leggi i thread a fondo senza offesa cmq nn vogli ripetere quello che ho gia scritto in precedenza be si hai ragione ma nelle cose ci vuole anke buon senso anzi diciamo che io nn seguo le leggi ma il mio buon senso ( cioè seguo anke le leggi ma sopratutto il mio buon senso)

te lo ripeto va io ho sempre e scaricato solo canzoni, se NN POSSO + FARLO amen nn è una gran perdita visto che internet è solo un hobby x me. io seguo le leggi anke se nn sono daccordo ma se posso fare qualcosa x contrastarle mi fa piacere quindi come ti ripeto io FACCIO SOLO SCIOPERO NN CHE MI FACCIO INCULARE (ps.scrivo in stampatello x sottolineare le cose nn per mancare di rispetto o altro)

byez

forse mi so spiegato male prima come dicevo era uno sfogo lo so benissimo che cè la legge e va rispettata ( i punti di vista ci sno magari n influenzano la gente ma ci sono caro mio difatti la si combatte in qualke modo nn ke nn la si rispetta la si combate solo): es: legge ubrani =IO NN SCARICO legge urbani va a farsi benedire = IO RINIZIO A SCARICARE

nn influenzano la LEGGE scusate lerrore

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Invece di rompere il cazzo a me che scarico un film che poi fa pure skifo e lo cancello con le merdose linee telefonike italiane vadano a rompere il cazzo alle varie persone che metto virus in rete,che si scambiano materiale pedofilo,che invadono le caselle email di spam...vogliamo passare a roba + consistente?Oggi accendo la TV e un ragazzo è stato trovato morto vicino ad un motorino immezzo ad una strada,il ragazzo morto cercava di rubare e quello sullo scooter gli ha sparato a bruciapelo!!!Ma dove cazzo siamo nel west che ti fottono il motorino mentre vai?e poi l'altro a 18 anni in giro con una pistola?proprio un bravo ragazzo...gli puzzava un po la coscienza che dite?
    Un altro caso?ragazzo seduto al bar guarda una ragazza passano 20 minuti il fidanzato della ragazza segue il tipo 3 coltellate nello stomaco,morale:ragazo morto a17 anni...ma si può?
    Questi sono solo piccoli esempi...dite al ministro che invece di farsi le seghe mentali prendendo 5 ragazzi che scaricano le sigle dei cartoni animati e facendoli pagare 1500euri di multa di fare qualcosa di serio...

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Si ma io non capisco cosa ci sia di strano in una legge che punisce chi commette quello che è sempre stato un reato...

Scaricare musica da internet non è liberta, è furto eh...

C'è che è assurdo punire un reato che socialmente non è avvertito con tanta forza con pene alte che puniscono un ragazzo di 20 anni che scarica qualche mp3 come un rapinatore o un estorsore o come un reo di lesioni personali.

Va bene perseguire i reati ma va fatto con senso.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Vi vorrei ricordare che alla fine di tutto cio' la Roma fara il campionato pure quest'anno

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Quote Originally Posted by Trish
    Invece di rompere il cazzo a me che scarico un film che poi fa pure skifo e lo cancello con le merdose linee telefonike italiane vadano a rompere il cazzo alle varie persone che metto virus in rete,che si scambiano materiale pedofilo,che invadono le caselle email di spam...(cut)
    ....e' piu' giusto che rompano il cazzo sia a te che a tutti gli altri, ovviamente con pene proporzionali al tipo di reato
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

lol@sto sciopero e lol@scrivere tutto in caps.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

SCIOPERIAMO!! VOGLIAMO ESSERE LIBERI DI DELINKUERE!!!!

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Era reato anche prima? Sì.
    Scaricavo anche prima? Sì.
    E' cambiato qualcosa? No.
    Scarico lo stesso? Sì.

Andrò all'inferno!!!
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

ma dove sta scritto che vo dentro se scarico? qualcuno ha visto nel testo della legge precisi riferimenti al penale?

Tuttologo Estrema's Avatar

Mi e venuta in mente 1 cosa perche contraffarre codici per la visione di programmi satellitari criptati è ancora considerato un reato sanzionabile con multe amministrative e sequestro dei macchinari?

Chief Petty Officer Manzotin's Avatar

ma pensate veramente che con questa legge ci controllino tutti???-.-
    l'hanno approvata per poter controllare le fonti di questo "spaccio" i pesci piccoli come noi nn sono interessanti ai loro occhi...
    Now on WoW
    Khorvinus - Gnome Warlock

Quote Originally Posted by Edeor
    C'è che è assurdo punire un reato che socialmente non è avvertito con tanta forza con pene alte che puniscono un ragazzo di 20 anni che scarica qualche mp3 come un rapinatore o un estorsore o come un reo di lesioni personali.

Va bene perseguire i reati ma va fatto con senso.
    Bè mi pare la cosa più sensata che ho letto.
    Last edited by Serfinor; 22nd May 2004 at 16:22.
    N.B.: vi metto qui di seguito un po di punteggiatura random in modo che possiate inserirla a piacimento all'interno del testo in modo tale da rendere lo stesso (testo) più leggibile
    ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,;;;;;;;;;;;;;;;;;;;........... ......'''''''''''''''''''':::::::::::

---------------------------------------------------
    on DAOC:
    Telesuono - mene 6lx - Vorty
    Serfinor - scout 5lx - Vorty
    Balaan - infi 3lx - Vorty
    Violeth - mene 5lx - Morgan LE Fay
    Iameasy - teurga 3lx - Morgan le Fay

on WoW:
    Saeros - priest - Crushridge
    Ripigliat - warrior - Daggherspire

all on:

Clan Mcbenwick

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Sciopero sbagliato e con le motivazioni piu' ridicole.

Tuo figlio scarica una canzone che gli piace e non ha il cd?

Commette un reato.
    Come lo commetterebbe in qualunque parte del mondo. Il fatto che tutti lo facciano non costituisce giustificazione.

L'unica protesta sensata è contro la legge sui brevetti del software, non l'ennesima protesta anti-Berlusconi mascherata da tutela delle libertà.

Aggiungo: la pirateria come giustificazione dei prezzi troppo alti è la cosa piu' palesemente falsa e ridicola che si possa dire. Se costassero anche un terzo ci sarebbe lo stesso chi non vuole pagare manco quel terzo (col tutto che anche io sono d'accordo che costino TROPPO, ma è un altro discorso).
    Non è sbagliata la legge, sono sbagliate le punizioni (la galera per un mp3.. cioè è ridicolo lol).
    Oltre al fatto che se ci fossero dei prezzi UMANI (non me ne fotte un cazzo di chi è la colpa) la pirateria non avrebbe vita.. se la differenza sarebbe di 10€ che senso avrebbe perdere ore e ore a scaricare/comprare copie pirata e rischiare di finire in merda?
    Nessuno.
    Probabilmente la pirateria non esiste solo per i prezzi alti, ma è certo che se cd/dvd/giochi/software ecc costassero la metà la pirateria avrebbe un mercato MOLTO inferiore.
    Onestamente non scaricherò (non lo faccio praticamente mai se non quando scarico roba che ho già comprato) resta il fatto che comprerò MOLTO ma MOLTO di meno.
    Last edited by Diablix; 22nd May 2004 at 16:56.
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast