bah
bah
Last edited by Hudlok; 14th March 2008 at 22:43.
http://www.corriere.it/politica/08_m...ba99c667.shtml
x me ha fatto una battuta simpatica,nn ci trovo nulla di male
scommetto tutto che la precaria è passata fissa dopo l'articoletto alla sdramattiziamo tutto apparso sui giornali![]()
e' la versione più lunga che son riuscito a trovare su youtube... cmq anche da qui si riesce a capire che la situazione non è propio come è stata dipinta...
CONTRATTI A TERMINE - Perla, 24 anni romana, lavora con contratti a termine....poi risponde che «probabilmente» voterà per il Pdl....
Vabe' ma sta tizia e' chiaramente una fangirl....
Edit: a occhio e' pure un cesso, quindi sposare 1 miliardario![]()
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
e' esattamente quello che penso.
Pero a molti fa più comodo sdrammatizzare, tanto, in fin dei conti l'Italia va a gonfie vele giusto? Possiamo anche permetterci qualche bella battutina e ridacchiarci sopra se siamo la fogna d'Europa (in tutti i sensi).
Ridicoli voi a prenderla per una semplice battuta, si lo è, ma rispecchia totalmente il modo di fare all'italiana per risolvere problemi. Prendendoli sul ridere. E' questo che mi fa veramente schifo, dovremmo avere della gente seria che si impegna non dei giullari.
Io il mio voto fosse anche un regalo a Berlusconi, non lo darò a nessuno dei candidati, nessuno.
DaocSpoiler
non e' questione di falso moralismo.
Sono d'accordo anche io che la battuta non e' stata cosi' pesante come l'hanno poi dipinta, ma credo anche che non abbia senso il voler ironizzare su uno dei problemi piu' grossi del paese, soprattutto se l'ironia viene da un politico.
E' come se un oncologo dicesse al suo paziente:" si dovrai fare la chemio, ma pensa a quanti soldi risparmiati dal parrucchiere!". Una sberla credo gli arriverebbe.
La battuta in se non e' scandalosa insomma, lo diventa perche' a dirla e' una persona che quel problema non ce l'ha.
Niente di nuovo comunque, si sapeva che Silvio ogni tanto manca di tatto(e con manca di tatto intendo che sembra fuori dalla realta').
Spoiler
Spoiler
Uno dei problemi + grossi del paese, il precariato?
Se volete recupero il quotidiano di ieri dove davano la percentuale della popolazione under 30 con lavoro precario nei paesi europei + importanti.
Tada', l'Italia è quella con la percentuale minore di giovani precari, con il 30%, contro il crica 60 della spagna e il 50 della francia x esempio...
E ancora + tada', quasi l'80% delle persone che iniziano a lavorare in un azienda come precari entro 2 anni passa ad un contratto a tempo indeterminato (e questa è una cosa gia' sentita e risentita dai vari Matrix/Porta a Porta, l'ultima volta se ne parlava qualche tempo fa con Fini e Bertinotti)
Quasi quasi voto Veltroni... Non perchè creda nelle sue balle sul "nuovo"... Ma perchè come ha ben detto tremonti "i governi c'entrano poco con l'andamento dell'economia" ... Qualcuno ha detto che la ricchezza di una nazione non è data dalla quantità di denaro ma dalla velocità con qui questo si muove.. Quindi la gente deve spendere (anche se ha poco).. Ma spendere è sintomo di fiducia..
E se vincesse Veltroni vorrebbe dire che la maggior parte della popolazione ha ritrovato un po' di quella fiducia e questo, secondo il mio fantasioso parere, farebbe crescere l'Italia... In sostanza preferisco il spargere speranze di Veltroni (che può promettere mari e monti perchè manco lui ci crede di vincere) al terrorismo che fa Berlusconi...
Vedremo![]()
ma fammi il piacere, moralista io? LEggi un po di più e parla un po di meno, specie se devi lanciare cazzate prive di logica e non costruttive.
Invece di stare a spendere fiumi di parole guarda in faccia la realtà, invece che glissare sopra a ogni puttanata che berlusconi combina, facendo sti pseudo discorsi senza capo ne coda.
Abbiamo un paese che fa schifo e ti pare che un politico di prima linea candidato alla presidenza, nonchè già ex presidente, debba mettersi a fare lo scemo? MA vi volete svegliare o avete il cervello già totalmente rincoglionito dal superbo e culturalmente avanzato palinsesto televisivo italiano?
Se tu e tutti gli altri, potete/volete accollarvi il lusso di prendere sotto gamba queste cose, poi non provate neanche lontanamente a lamentarvi se in Italia si va indietro come i gamberi invece che progredire.
E comunque su una cosa concordo, si son già spese N mila parole, e qeusto post lo dimostra, su sta ennesima cazzata del nano. E' vero, fa dannatamente incazzare che si perda tempo cosi inutilmente, ma per una volta cercate di ragionare seriamente: è possibile che questo soggetto ogni volta che apre bocca dice delle cose che altrove in Europa gli costerebbero la poltrona istant?!?!
E soprattutto, come mai chi simpatizza dalla sua parte (bene o male) non fa altro che minimizzare e lasciar correre quando ci si dovrebbe VERGOGNARE?
beh mi sembrava chiaro, lo ripeto comunque, non voto questa manica di cialtroni (dis)onorevoli![]()
DaocSpoiler