Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 80 of 80

Thread: Patch 2.4

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    boh, non so per l'equip, ma gli shammy melee mi fanno troppo danno troppo velocemente. i pala tank o i pala holy non li riesco ad abbattere, i pala retri dipende da come son vestiti.

cmq una cosa è cambiata negli ultimi giorni: faccio più male.
    Ho respecciato cambiando veramente pochissimo... l'unica cosa che mi viene da pensare è che ci sia una particolare configurazione di talenti buggata... perchè io ora mi sento davvero dps, prima ero una cosa vergognosa.

resta il fatto che i lock s1/s2 resistono davvero troppo alle mazzate... anche se gli arrivano in musta botte da 1500 non muoiono mai.. boh

per i maghi... un mago fire bravo mi devasta uguale, troppo danno, troppi critici, in troppo poco tempo... i maghi ice mi fan sentire un idiota, non si può fare che con lo scudo su io non riesca mai a farli morire...

sentitevi liberi di spiegarmi cosa c'è che non va, io vorrei davvero imparare a usare il warrior, se sono io che non lo so usare...
    A segarli li si sega, a parità di equip, il discorso è che classi come il mago o il lock, tra aoe e istant sono in grado di farti danno anche da posizioni, kitando, in cui tu invece non puoi colpirli.
    Per come lo sto giocando io il war, ci sono 2 classi che veramente è quasi impossibile per un war segare in 1v1, a meno di non infilare una serie fortunata di critici e/o overpower: dudu e pala. Il dudu ne ha veramente troppe, può tenerti permastunnato/rootato/ciclonato e kitare via in travel form che non lo ripigli piu' e poi rifare charge e stunnarti ancora, è una roba durissima se è bravo e ben equippato.
    Ma imho, il lock c'è piu' di un modo di buttarlo giù, lo vedo quando menano Violatore da noi, e quando io ne meno qualcuno. In questo la spec mace aiuta perché il proc di stun, nonostante dicano sia stato nerfato, procca ancora ogni pochi colpi, e interrompe alla grande i cast.
    Questo torna anche al discorso che facevamo in gioco l'altro giorno, criticavate la mia scelta di avere messo nell'equip troppa resi oltre a quella dell'armor di serie, fatto sta che salvo rari casi di gente superequippata, critici e danni della madonna non ne prendo quasi piu', e l'unica cosa che fa vincere uno scontro a un war contro un caster è il tempo, piu' tempo resti su, piu' danno fai.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

sostanzialmente un war anche full blu se skillato lo killa un lock s1
    per il discorso shaman dipende molto dall'equip.
    il mage beh, devi esser veramente perfetto col warrior per killare un bravo mage

per il resto preefrisco non ricominciare il solito discorso perche è inutile

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

non so come fai ad avere difficoltà con i lock pari equip sanve. Il lock non ha modo di kitare un war, anche se ha la curse snarante. Un lock può solo piazzarti tutti i dot e ciucciarti vita sperando che non ti escano troppi critici o al massimo se è demo sfruttare una volta, massimo 2 l'intercept della felguard. Le uniche classi che ritengo dure da buttare giù con il lock sono proprio rogue e war.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

no ma infatti i lock non mi kitano, è come picchiare un pala... non so perchè ma non mi riesce di fargli male, punto...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Warrant Officer Piola's Avatar

Solito discorso, carta sasso forbici...

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456