Originally Posted by Arcotemo
Uppo![]()
Originally Posted by Arcotemo
Uppo![]()
si lapsus è a casablanca insieme a ivel e toppahOriginally Posted by Arcotemo
![]()
LEONFIR THE HERO 8L4 Deira![]()
MENS SORC 7L7 su Galahad![]()
ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen
io lo ripeto quà e lo ribadisco il mio problema è il lavoro e i Turni che faccio in esso
sennò se serve io posso loggare sempre e CMQ il paladino... stà cosa misà che non è chiara ancora ..
anche se non mi ha soddisfatto il PG lo userò sempre e sarà il mio 1o pg
non sò che devo fa x farvelo capire..... se mi powo altri pg e xchè la gilda ne è carente.
Ps. ocio arco la quick e pronta...
Dax.
Non mi fido di una cosa che sanguina per 5giorni e poi non muore....
http://www.fantasywithin.it/
RPG BrowserGame made in italy
http://fiamenga.myminicity.com/
Nn x rompere, ma la risposta a bultor qual'è?![]()
Originally Posted by Hasley
che intanto mi so trovato l'account poi si vede![]()
te preparati al powerlvl selvaggio -.-
stasera e domani ritrovo di gilda..credo che dovrai pazientare a lunedi:-)
LEONFIR THE HERO 8L4 Deira![]()
MENS SORC 7L7 su Galahad![]()
ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen
si si ma intanto vorrei un favore.....
sapete mika un sitello dove posso trovare info su albion?
del tipo spot dove expare drop, mob named ecc ecc?
exp: luci bianche e barrows, poi avalon city
drop: toa, quest SI e toa, artefatti
a grandi linea![]()
:no:
x me nn c e problema paladini ce ne sono tanti ma alla fine nn si vedono mai xcio si puo fare 1 eccezione alla regola bisognerebbe solo sentire ke dicono i gm ma nn credo ci siano problemi cmq l importante e' dare 1 presenza costante cioe' nn cazzeggiare su altri server o farsi 2/3/4/5 pg e penso questo sia la cosa +importante. Se pensi di essere capace a fare questo nn ci saranno problemi x la tua gildatura, le eccezioni alla regola si possono fare. Mi raccomando se vieni e prendi l impegno di giocare con noi vedi di nn deluderci xke sinceramente siamo stanki di persone ke vanno e vengono o cambiano pg.
cmq secondo me a meno che tu non abbia una passione sfrenata per il pala, credo siano più utili dei tank offensivi (imho)
Originally Posted by Uriziel
mi so fatto un chierico![]()
cmq sappiatemi dire se posso entrare o meno e, se si, che classe serve....
le referenze ve le da hasley
bho io usavo sia lo skald che l'healer su vorti (anke se con l'healer avevo giusto 100k rp, quindi i risultati erano quelli che erano)
il chierico almeno in exp non mi pare molto diverso (apparte il fatto che non mezzi) e non me pare tutta sta palla come leggevo....
ora per il tp finale sono 1 po' indeciso.....
da quello che ho capito un chierico "normale" ha 40 cure 36 buff....
io avevo intenzione di alzare smithing (e qui saliranno i vostri dubbi).
per come eravamo abituati su vortigern, noi incavamo di icore + root aoe dello sciammy così gli healer si tenevano l'istant mezz per difesa contro 1 eventuale assist train....
ora qui su alb credo si lasci mezzare lo stregone (come su vorti ... io so ancora 9 patch indietro -.-) e quindi avere un mezz pbaoe istant potrebbe salvare le chiappe al chierico di turno.....
però non so .... illuminatemi voi