Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 25

Thread: Prezzi Plate, Chain E Studded

Alert Prezzi Plate, Chain E Studded

Questi sono i prezzi che intendo applicare a voi della gilda per i vari pezzi 99 e 100 delle suddette armature.
    Dato che molti di voi hanno la mia password e quindi sono liberissimi anche di usare il mio crafter per autocraftarsi la roba vi chiedo di essere un po' onesti. Quindi se vi fate la vostra armatura lasciatemi i soldi dell' armatura direttamente nel pg. Vi chiedo solo di non dare la mia password a chiunque... chiedetemelo prima
    Chiaramente i prezzi delle armature sono scontatissimi per voi. Questi prezzi sono con materiali esclusi. cioe' i materiali li pagate voi. Così quando craftate con il mio pg vi pagate con il vostro la merce e la passate sul mio.
    Non mi costringete a cambiare password

discutiamo dei prezzi.... io avevo intenzione di applicare questi moltiplicatori al costo base delle armature:
    per i pezzi 99% si moltiplica il costo base x3
    per i pezzi 100 % si moltiplica il costo base x15

vi faccio degli esempi pratici

il corpetto della plate in arcanium lvl 51 costa solo di componenti 485g circa.
    se vi viene fuori un pezzo 99% io ve lo vendo a 1p 500g circa
    se vi viene fuori un pezzo 100% io ve lo vendo a 7p 300g circa

come vi sembrano questi prezzi? datemi dei consigli pls cosi' aggiorno questo post.

lo stikkate per favore?

se volete usare un calcolatore andate QUI
    Last edited by Boiacchi; 22nd May 2004 at 13:12.
    ­
    ­

Petty Officer 2nd Class Garyon Z's Avatar

Quote Originally Posted by Boiacchi
    Questi sono i prezzi che intendo applicare a voi della gilda per i vari pezzi 99 e 100 delle suddette armature.
    Dato che molti di voi hanno la mia password e quindi sono liberissimi anche di usare il mio crafter per autocraftarsi la roba vi chiedo di essere un po' onesti. Quindi se vi fate la vostra armatura lasciatemi i soldi dell' armatura direttamente nel pg. Vi chiedo solo di non dare la mia password a chiunque... chiedetemelo prima
    Chiaramente i prezzi delle armature sono scontatissimi per voi. Questi prezzi sono con materiali esclusi. cioe' i materiali li pagate voi. Così quando craftate con il mio pg vi pagate con il vostro la merce e la passate sul mio.
    Non mi costringete a cambiare password

discutiamo dei prezzi.... io avevo intenzione di applicare questi moltiplicatori al costo base delle armature:
    per i pezzi 99% si moltiplica il costo base x3
    per i pezzi 100 % si moltiplica il costo base x15

vi faccio degli esempi pratici

il corpetto della plate in arcanium lvl 51 costa solo di componenti 485g circa.
    se vi viene fuori un pezzo 99% io ve lo vendo a 1p 500g circa
    se vi viene fuori un pezzo 100% io ve lo vendo a 7p 300g circa

come vi sembrano questi prezzi? datemi dei consigli pls cosi' aggiorno questo post.

lo stikkate per favore?

se volete usare un calcolatore andate QUI

Ciao Boia, non sono un esperto di craft pero' dalla mia esperienza di spendaccione al market explorer posso dirti che questi prezzi sono forse un pochino altini ad esempio, io un corpetto plate 100% alle case l'ho pagato 5 P non so se lo svendevano o cosa bho.

On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX
    On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX <------- 2H OMG
    On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

mi imbuco solo per consigliarvi un link di un calcolatore che a mio avviso funziona molto bene ^^

http://www.aros.net/~fumigatr/daoc/a...calculator.htm

quello che posso dirti e' che i prezzi normalmente sono calcolati per i 99 sui 4-5 tentativi, e sui 100 sulla trentina di tentativi.. poi i 99 li trovi pure al solo costo di materiali perche' orai non li vuole piu' nessuno, mentre sui 100 si puo' trovare una discreta varianza di prezzo :=)

/wave

ps per calcolare il prezzo non devi cmq calolare il costo dei materiali e moltiplicarlo per il numero dei tentativi e basta -> devi anche calcolare quanto ci riprendi per ogni pezzo a rivenderlo al mercante, per questo forse i prezzi ti sono venuti altini

Crewman Frusta's Avatar

Boia alla gilda fai prezzo di materiali se vuoi far poco e al mercato metti quanto vuoi anche perche ho cisto dei prezzi assurdi tipo magli chain a 6 platini elmo chain a 8 paltini e cosi via
    ­

­

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Si magli chain a 6p sei un coglione se li prendi io magli chain 100 li vedevo spesso a 1-2p max
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Quote Originally Posted by rehlbe
    ps per calcolare il prezzo non devi cmq calolare il costo dei materiali e moltiplicarlo per il numero dei tentativi e basta -> devi anche calcolare quanto ci riprendi per ogni pezzo a rivenderlo al mercante, per questo forse i prezzi ti sono venuti altini
    ma io mica l'ho moltiplicato per il numero di tentativi
    anche perche' se sommo i soldi per le basi spese per inumeri di tentativi che servono per fare una 100% (50 in media) il costo del corpetto della plate sale vertiginosamente..... cavolo costa 500g solo in materie prime -.-
    i miei moltiplicatori x3 e x15 scaturiti da una discussione nata sul forum armorcraft. e cmq 7p per un corpetto plate 100% non mi sembra molto alto. per scrupolo mi sono fatto dei pg su altri server lvl1 e sono andato a foundation.. il corpetto plate 100% lo vendono anche a 12p -.-

per maggiori chiarimenti leggetevi questa DISCUSSIONE SUI PREZZI
    ­
    ­

Quote Originally Posted by Venatorius
    Si magli chain a 6p sei un coglione se li prendi io magli chain 100 li vedevo spesso a 1-2p max
    per magli intendi i gauntlents? secondo i miei moltiplicatori i magli chain vengono circa 1p e 400g
    raga usate il link al calcolatore che ho postato e guardate se i prezzi tornano... non mi fate postare tutti i prezzi che mi fa fatica.

x frusta
    raga ma avete idea di quanto materiale serve per una 100% visto che ne viene fuori una ogni 50 tentativi circa? e tenetete conto che ogni tentativo sono 500g buttate nel cesso..
    ­
    ­

ecco la lista per la chain che vorrei applicarvi e che viene fuori secondo i miei moltiplicatori per la 100%. il prezzo tra parentesi e' il costo delle materie prime per 1 tentativo tenendo presente che la base del tailor e' gratis -.-

Improved Mail Gauntlets 1p 554g 95s 70c
    (103g 66s 38c)

Improved Mail Helm 4p 638g 62s 70c
    (309g 24s 18c)

Improved Mail Boots 1p 554g 95s 70c
    (103g 66s 38c)

Improved Mail Legs 4p 638g 62s 70c
    (309g 24s 18c)

Improved Mail Sleeves 3p 96g 79s 20c
    (206g 45s 28c)

Improved Mail Hauberk 7p 735g 41s 90c
    (515g 69s 46c)
    ­
    ­

Lieutenant Sante's Avatar

Boia i tuoi prezzi sono altissimi altro che scontatissimi.

edit: c'è chi ha comprato elmo chai 100% a 2.5 platini alle case, chi ha comprato cotta 4 platini alle case, e quelli non erano prezzi di favore ma prezzi normali da market.
    <Rush>

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Frusta
    Boia alla gilda fai prezzo di materiali se vuoi far poco e al mercato metti quanto vuoi

Fra parentesi, abbiamo sempre fatto cosi su Vortigern.

In gilda fai pagare solo i materiali e vendi agli esterni.

Non ci perdi assolutamente nulla, visto che non ti esce manco un gold a te.
    <Rush>

Petty Officer 3rd Class mrburns's Avatar

boia io ero crafter su vortigern proprio armor e il moltiplicatore x15 nn si usa, vengono fuori dei prezzi allucinanti, per i 99 ci puo ancora stare ma una cotta a piu di 7 platini lol nn esiste, secondo me dovresti fare i prezzi in base al mercato nn al calcolatore.

per sante e frusta: su vortigern i pezzi a costo materiale lo facevo io anzi prendevate il crafter e veli facevate ma chiedere di lavorare su un pezzo a boia e poi darlo a prezzo di costo nn me pare onesto, sicuramente nn a quei prezzi che ha scritto sopra ma neanche gratis.
    ho perso tutti i capelli.

ok ok raga non ho detto che ve li fo a quei prezzi asd
    sto soltanto chiedendo consiglio
    anche perchè e' il mio primo crafter.

e se quei prezzi li uso per il mercato vanno bene o sono sempre troppo alti?
    ­
    ­

quindi per la gilda si potrebbe fare così:
    il costo dei materiale a carico di chi vuole il pezzo + un piccolo contributo al povero boiacchi che non ha una lira

postate voi quanto vi pare giusto ed equo il piccolo contributo al povero boiacchi che non ha una lira. che ne so.. tipo 250g a pezzo, 500g a pezzo oppure 200g per i guanti, 500g per il corpetto.... insomma postate dei prezzi PD e PM
    ­
    ­

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Boia se i prezzi sono quelli che vuoi fare al market allora mi paiono onesti o per lo meno in linea con quelli che ci sono dalle case...di sicuro non i + vantaggiosi pero' perche' certi crafter han prezzi piuttosto bassi.

Altro discorso e' se questi son gia' i prezzi per la gilda che allora mi sembrano allucinanti xche' vado a spendere meno a cercarmeli in vendita dal market.
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

posta dei prezzi VENA che io non ho idea!!!! grrrrrr
    ­
    ­

Page 1 of 2 12 LastLast