Qualcuno segue le prove e puo' dirmi un po' come sono andate stanotte?Ho visto primo raikkonen poi hamilton massa e kovalainen ... pero' nulla piu.
Qualcuno segue le prove e puo' dirmi un po' come sono andate stanotte?Ho visto primo raikkonen poi hamilton massa e kovalainen ... pero' nulla piu.
And many more lol
Vedo che cmq c'è molto interesse per la F1
Chissà tra quanto salteranno fuori i pro dei motori a dire io lo sapevo che le centraline tarocche della mclaren c'avrebbero spento la macchina!
O forse è troppa fatica essere davanti alla tv alle 4 ?
Nessuno che faccia un commento esaltato su quanto partano di potenza in uscita di curva queste macchine , ho visto 2-3 manovre di hamilton massa e kubika da bava alla bocca pz.
And many more lol
Ok, facciamo che questa la diamo per buona e vale per tutta la stagione (che poi magari va come quella dell'anno scorso, e ditemi voi quale campionato è stato più bello tra f1 e motogp, ma vabbè).
Io non ho detto una parola per scaramanzia. Perchè sinceramente tutto faceva pensare che la Williams fosse migliorata tantissimo rispetto all'anno scorso. Fino ad adesso discreta delusione invece, forse a causa dei guai col cambio per cui non hanno praticamente girato venerdì, forse perchè semplicemente non ne hannoVediamo come va in gara.
Per la Ferrari c'è poco da dire, un guasto può capitare a chiunque. Meglio nelle prove che in gara. E comunque voto zero a quell'idiota di Colaianni, l'uomo più antipatico del mondo.
Sinceramente grande sorpresa le bmw. Grande macchina, circuito favorevole o pochissima benzina, a stanotte per la verità.
Non c'è più Piola sulla rai è andato su skyCapelli è rimasto l'unico motivo per seguire la telecronaca rai.
Allora c'è ancora qualcuno
Non so cosa aspettarmi da questa gara , boh![]()
And many more lol
Ecatombe... solo 7 vetture al traguardoSolo a Montecarlo e a Spa sono successe cose del genere
Gara abbastanza noiosa fondamentalmente a causa della completa debacle della Ferrari. Disastro completo tra team e piloti davvero non si salva niente.
E intanto il primo podio per Rosberge Nakajima è arrivato non si sa come a punti dopo aver mandato fuori pista almeno 4 colleghi
![]()
probabile squalifica x Barrichello x irregolarità in pit lane in regime di safety car... se viene confermata Kimi è 8° e si becca 1 pt![]()
Spoiler
solo cosi poteva prende pnti la ferrari oggi
che buffoni
spero in un campionato combattuto ma vedo kova troppo zerbino e che regalera' molti pnti al black![]()
più che una gara di F1 sembrava una royal rumble ad eliminazione diretta
Gara impeccabile di Hamilton,ma sono felice anche per Rosberg,fin dall'esordio mi è sempre piaciuto come pilota![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
no ma iniziamo bene, fra testacoda e macchine che se fermano tutte e due (mettiamoci pure una delle toro rosso) per guasto al motore...
almeno c'è stato qualche sorpassoma era meglio se me ne stavo a letto stamattina me sa
![]()
Che sport di merda è diventato,riprendendo spunto dal topic dove smerdavo questo a fine stagione scorsa,non avendola vista e essendomi fermato a due stagioni fa, ero proprio curioso di vedere cosa offriva:un pugno sui coglioni il solito schifo,siamo ad un sorpasso nella prima gara (tra l'8 e il 7 mi sembra) wow,continuo a tenere il conto