Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 17

Thread: La gazzetta di qualcun'altro F1 I australia

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Default La gazzetta di qualcun'altro F1 I australia

Qualcuno segue le prove e puo' dirmi un po' come sono andate stanotte?Ho visto primo raikkonen poi hamilton massa e kovalainen ... pero' nulla piu.

And many more lol

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post

Qualcuno segue le prove e puo' dirmi un po' come sono andate stanotte?Ho visto primo raikkonen poi hamilton massa e kovalainen ... pero' nulla piu.
    le ho viste io di sfuggita più che altro guardavo i tempi oggi, ma la F1 sta diventando peggio del calcio e del ciclismo

Vedo che cmq c'è molto interesse per la F1
    Chissà tra quanto salteranno fuori i pro dei motori a dire io lo sapevo che le centraline tarocche della mclaren c'avrebbero spento la macchina!
    O forse è troppa fatica essere davanti alla tv alle 4 ?

Nessuno che faccia un commento esaltato su quanto partano di potenza in uscita di curva queste macchine , ho visto 2-3 manovre di hamilton massa e kubika da bava alla bocca pz.

And many more lol

Nessuno che faccia un commento esaltato su quanto partano di potenza in uscita di curva queste macchine , ho visto 2-3 manovre di hamilton massa e kubika da bava alla bocca pz.
    no perchè è come svegliarsi da un brutto sogno dove le f1 correvano sui binari con tante scimmiette come piloti

io dico occhio a coultard

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma la F1 sta diventando peggio del calcio e del ciclismo
    Ok, facciamo che questa la diamo per buona e vale per tutta la stagione (che poi magari va come quella dell'anno scorso, e ditemi voi quale campionato è stato più bello tra f1 e motogp, ma vabbè).

Io non ho detto una parola per scaramanzia. Perchè sinceramente tutto faceva pensare che la Williams fosse migliorata tantissimo rispetto all'anno scorso. Fino ad adesso discreta delusione invece, forse a causa dei guai col cambio per cui non hanno praticamente girato venerdì, forse perchè semplicemente non ne hanno Vediamo come va in gara.

Per la Ferrari c'è poco da dire, un guasto può capitare a chiunque. Meglio nelle prove che in gara. E comunque voto zero a quell'idiota di Colaianni, l'uomo più antipatico del mondo.

Sinceramente grande sorpresa le bmw. Grande macchina, circuito favorevole o pochissima benzina, a stanotte per la verità.

Non c'è più Piola sulla rai è andato su sky Capelli è rimasto l'unico motivo per seguire la telecronaca rai.

Allora c'è ancora qualcuno
    Non so cosa aspettarmi da questa gara , boh

And many more lol

Allora c'è ancora qualcuno
    Non so cosa aspettarmi da questa gara , boh
    Io faccio 3 previsioni: almeno un pilota che fa spegnere il motore in griglia, almeno un contatto durante il primo giro, Nakajima esce per incidente.

In ogni caso sarà una signora gara, orologi puntati alle 5:30

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Io faccio 3 previsioni: almeno un pilota che fa spegnere il motore in griglia, almeno un contatto durante il primo giro, Nakajima esce per incidente.
    In ogni caso sarà una signora gara, orologi puntati alle 5:30
    Io non punto nulla vo a diritto

And many more lol

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Ok, facciamo che questa la diamo per buona e vale per tutta la stagione (che poi magari va come quella dell'anno scorso, e ditemi voi quale campionato è stato più bello tra f1 e motogp, ma vabbè).
    .
    non mi riferivo allo spettacolo ma ai casini che stanno a veni fuori anche quest'anno.

cmq è dura fare un pronostico alla prima gara potrebbe vincere pure un insospettabile kovalainen( se scrive cosi bho)

Ecatombe... solo 7 vetture al traguardo Solo a Montecarlo e a Spa sono successe cose del genere

Gara abbastanza noiosa fondamentalmente a causa della completa debacle della Ferrari. Disastro completo tra team e piloti davvero non si salva niente.

E intanto il primo podio per Rosberg e Nakajima è arrivato non si sa come a punti dopo aver mandato fuori pista almeno 4 colleghi

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

probabile squalifica x Barrichello x irregolarità in pit lane in regime di safety car... se viene confermata Kimi è 8° e si becca 1 pt
    Spoiler

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

solo cosi poteva prende pnti la ferrari oggi

che buffoni

spero in un campionato combattuto ma vedo kova troppo zerbino e che regalera' molti pnti al black

Lieutenant Tibù's Avatar

più che una gara di F1 sembrava una royal rumble ad eliminazione diretta
    Gara impeccabile di Hamilton,ma sono felice anche per Rosberg,fin dall'esordio mi è sempre piaciuto come pilota
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

no ma iniziamo bene, fra testacoda e macchine che se fermano tutte e due (mettiamoci pure una delle toro rosso ) per guasto al motore...

almeno c'è stato qualche sorpasso ma era meglio se me ne stavo a letto stamattina me sa

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Che sport di merda è diventato,riprendendo spunto dal topic dove smerdavo questo a fine stagione scorsa,non avendola vista e essendomi fermato a due stagioni fa, ero proprio curioso di vedere cosa offriva:un pugno sui coglioni il solito schifo,siamo ad un sorpasso nella prima gara (tra l'8 e il 7 mi sembra) wow,continuo a tenere il conto
    IL CANALE DEL NATIONAL
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Page 1 of 2 12 LastLast