------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
AUAHUAUHAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHU
Il secondo tempo ha giocato solo il milan eh, e lol @ solo 3 occasioni pericolose
La vittoria della roma non è stata proprio per niente meritata, ma manco un po', già un pareggio avrebbe forse rispecchiato meglio la partita. E dico forse.
Cmq chissenefrega, non ho interesse a parlare di una partita della roma con uno che dice che totti al bernabeu è stato fondamentale
Amen, come detto e ridetto a me andavan bene tutti i risultati per il match di stasera ^^
Ora speriamo che l'inter domani faccia la sua parte
@karidi:
Seedorf l'ha tolto perchè si è fatto male, altrimenti perchè avrebbe dovuto sostituirlo visto la partita strepitosa che stava facendo?
Se non metteva emerson chi metteva?
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Non iniziamo a dire cazzate per favore, mo se entrava Brocchi vincevamo.
Daje su non è cmq questa la gente che fa la differenza.
@Dictator: è per gente come te che non tifo Roma cmq, 0 obiettività = gente con cui è inutile parlare di calcio che tanto per loro Roma&Totti sono sempre >>> all
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Il Mio Vangelo
Uppo in pieno , il pareggio era più che meritato , il Milan ha giocato bene fino a quando non è uscito Seedorf , ma la Roma merita per averci creduto fino in fondo , bella partita alla fine , mi sono divertito a vederla ed è questo che conta
Edit : era meglio se il Milan vinceva , ma proprio non ce la faccio a tifarla , se vinciamo la Roma resta comunque dietro (è questo il problema , se vinciamo ) anticipo pure i soliti rosikono , si vinciamo ladrando ok![]()
Last edited by 3n1gma85; 15th March 2008 at 23:39.
Il Mio Vangelo
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Non vedo come si possa imputare emerson della sconfitta onestamente.
La roma ha avuto due occasioni solo due nitide palle gol e due gol ha fatto: uno su mischia con un tiro completamente ciccato di giuly che ha spiazzato kalac, l'altro perchè favalli (o era kaladze? Pd m'è venuto il dubbio) non è salito insieme a tutta la difesa per fare il fuorigioco.
Punto e stop, la partita l'abbiam persa per una distrazione di un difensore visto che poi la roma non ha fatto nulla di che.
Ma vogliamo parlare del "nonno" maldini? Non ci sono parole![]()
![]()
Cmq povero gila, è entrato ed è riuscito a deviare una palla gol che era perfetta per paloschi, mettendolo fuori tempo. Non potevamo giocare in 10?![]()
-----
Il Mio Vangelo
So troppo forti i tifosi romanisti fanboy, na volta è la freddezza, na volta perchè fanno + tiri, na volta per questo na volta per quello ecc. ecc.
Tanto per voi la Roma vincerà sempre meritatamente e quando perderà per essere una sconfitta meritata ci vogliono minimo 7 gol.
E Totti sempre >> all
Prendetevi sti 3 pti, vi è andata bene, ma evitate di tirar fuori sti commenti.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Se per te meritare vuol dire fare 0 gioco e segnare 2 gol sulle uniche due palle gol avute, allora avete meritato. Però c'è da dire che hai una stranissima concezione di giocare bene e meritare
Poche storie dai, il milan ha giocato nettamente meglio stasera, tanto di cappello alla roma che ci ha creduto ma da qui a dire che ha meritato ce ne passa sai
Per quanto concerne totti, ti posso dire che a madrid ha fatto merda e ho 14 anni di calcio giocato alle spalle. Ti senti più appagato ora?
edit:
btw sono felice e rosiko al tempo stesso per il bel milan di stasera.
Felice perchè finalmente siamo tornati ai nostri livelli, rosiko perchè sarebbe servito un milan così martedì scorso
E' bastato un turno di riposo e son tornati quasi tutti ai loro livelli, piddi.
![]()
![]()
@ paolino
![]()
![]()
Last edited by Axet; 15th March 2008 at 23:44.
-----
Te lo scrivo di nuovo vediamo se leggi.
In quel momento con Seedorf in campo il Milan teneva la Roma + arretrata, e stava vincendo quindi, teneva la Roma + ancorata in modo che non si aprisse troppo per le ripartenze di Seedorf Kaka e Pato, con l'entrata di Emerson, ha perso questa pericolosità la Roma ti ha schiacciato messo fuori ruolo Pirlo e messo un giocatore Estremamente STATICO (nondefinirlo un EX) contro un centrocampo molto forte e Dinamico, quindi = Sukato.
Il Mio Vangelo
No, capisco che evidentemente non hai ben chiaro il ruolo di Totti nella Roma ma vabbè... Non sto qui a spiegartelo.
Il Milan ha fatto 2 tiri in piu' della Roma. E non consideriamo il calcio d'angolo che hanno fischiato comme irregolare e il passaggio di Giuly che se la dava a Totti era almeno un quasi-gol.
2 tiri in meno, quando poi la Roma ha subito piu' falli, ha avuto stesso possesso palla non vuol dire non meritare. Questo dicono i numeri.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler