auto quote is the way of teh future!
http://www.wayne2k1.com/showpost.php...&postcount=160
auto quote is the way of teh future!
http://www.wayne2k1.com/showpost.php...&postcount=160
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn
Giustamente mi hanno fatto notare che le considerazioni di alcuni beta tester ita che ho copiato e incollato in questo topic da un altro forum, seppur anonime e Non in contrasto con la NDA che vige sulla beta di AoC, potrebbero in qualche modo indurre i lettori a interpretazioni non verietiere circa l'hardware necessario alla release finale del gioco.
Le configurazioni che sono state descritte e che ora possono risultare poco performanti, (per "ora" intendo riferite a questo particolare momento della beta, ovvero ad un software ancora non completo con tutta una serie di Tracer e Debugger di sistema che costantemente girano in background) quando il gioco uscirà potranno risultare invece più che sufficienti a far girare il tutto decentemente.
Quindi per evitare acquisti affrettati e impressioni pro e contro una determinata marca di scheda grafica a discapito di un'altra, edito il tutto.
si ma graficamente chi se ne frega?
al di fuori delle grosse città nn swappa mai a me
voglio dire stiamo parlando di un gioco nn ancora ottimmizzato che su certe configurazioni va da dio e su altra di merda
davvero in un mmorpg guardate la grafica? l'unico gioco che mi ha fatto piacere tenere al max la grafica è stato lotro... perche ti fa proprio immergere in quel mondo, unito al lore e alla storia da quasi single player
beh warhammer è vomitevole ad esempio,tanto vale tornare a giocare ad ultima online che rimane il migliore secondo me
Need pc novo me sa
(e c'ho un e6600+2gbram+7900gt)
pd io ho preciso tutte le configurazioni al minimo tranne la scheda video che ho na geoforce 5200 asd XD
Spoiler
Qui c'e' un bel video sul game
http://www.youtube.com/watch?v=GTacOUhqd1U
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Il sito ufficiale della communitydi Age of Conan ha aggiornato la sezione dedicata alle domande più frequenti poste dagli appassionati al team di sviluppo, ovvero le cosiddette FAQ
In particolare, sono stati aggiornati i requisiti hardware del gioco che, lo ricordiamo, è previsto in uscita inizialmente su PC (20/05/08) e solo in seguito su Xbox 360.
Li riportiamo qui di seguito:
Minimi
Processor: 3GHz Pentium IV
RAM: 1GB RAM
Video Card: Shader Model 2.0 and 128MB ram, nVidia GeForce 6600
Raccomandati
Processor: Intel Core 2 Duo 2.4 GHz (E6600) o superiore
Video Card: NVIDIA GeForce 7900 GTX o superiore
RAM: 2GB o più
Enhanced for: DirectX 10, 64-bit processors, multi-core
Supports Parental Controls on Windows Vista
Ottimizzato per: DirectX 10, processori a 64-bit, processori multi-core
-----------------------------------------
Di seguito i link alle traduzioni delgli altri aggiornamenti relativi agli argomenti di maggior interesse:
- Conan Lore - (05-03-2008)
- Gilde - (05-03-2008)
- Mondo di Gioco - (05-03-2008)
- Crafting - (05-03-2008)
- Costruzione delle Città, le Città dei Giocatori, Difesa - (05-03-2008)
Questa volta Stephen “weezer” Spiteri nel suo Mitra’s Method ci parla di regole di ingaggio del PVP e della sua visione di un PVP corretto e divertente per tutti:
- Le Regole di Ingaggio
Nuovo Video
- (clik sull'immagine per far partire il download)