Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 83

Thread: Incesto: voi da che parte state?

Lieutenant Commander Necker's Avatar

quali 4 figli hudlok? mi devo essere perso un pezzo, comunque riguardo alla questione dei geni volevo giusto spiegarla come hai fatto tu, però la teoria di Mendel l'ho studiata in terza liceo ed è già tanto se mi ricordo il cognome di lui
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

quello che ha detto hudlok è ampiamente smentito nel link di wikipedia (io sapevo che era così e mi son solo ricordato, di genetica son un cazzo asd), ovvero che il ricambio genetico è necessario.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    E' come il mangiare, dormire etc. mischiare i propri geni con quelli di un altro individuo non imparentato permette lo scambio genetico e l'evoluzione della specie.
    Ma non è vero, l'evoluzione è data da modifiche casuali! E ci sono le stesse modifiche casuali in entrambi i casi.

P.s.

Tutti siamo imparentati, chi decide qual'è il limite nel grado di parentela?

P.p.s

comprati una coppia di criceti, aspetta che facciano i cuccioli, e vedrai che il papà si sfonda le figlie, le figlie si fan sfondare dai fratelli etc...

mah è scritto ovunque il contrario pero vabbè
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Necker View Post
    quali 4 figli hudlok? mi devo essere perso un pezzo, comunque riguardo alla questione dei geni volevo giusto spiegarla come hai fatto tu, però la teoria di Mendel l'ho studiata in terza liceo ed è già tanto se mi ricordo il cognome di lui
    Lol leggendo il post iniziale avevo capito che i 2 avevan fatto 4 figli -.-

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Ma non è vero, l'evoluzione è data da modifiche casuali! E ci sono le stesse modifiche casuali in entrambi i casi.
    P.s.
    Tutti siamo imparentati, chi decide qual'è il limite nel grado di parentela?
    P.p.s
    comprati una coppia di criceti, aspetta che facciano i cuccioli, e vedrai che il papà si sfonda le figlie, le figlie si fan sfondare dai fratelli etc...
    si ma non penso si parli del cugino del cugino eh

mah è scritto ovunque il contrario pero vabbè
    Il mio libro di genetica > wikipedia modificata dai preti

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si ma non penso si parli del cugino del cugino eh
    Se il problema del discorso sono le malattie genetiche allora uno si fa un bel test sul dna e se non è portatore di merdate varie si fa i figli.

Ma se questo è il criterio ne consegue che chi è portatore di malattie allora non può che riprodursi con la fecondazione artificiale in modo che questi geni non vengano trasmessi alle generazioni successive e ne consegue anche l'aborto dei feti malati.

i due tedeschi hanno effettivamente 4 figli.

di cui 3 con malattie genetiche di varia gravità e solamente uno è nato sano.

Tanto per la precisione.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

cvd la cazzata di hudlok è arrivata puntuale

hudlok cristo di un dio studi pure medicina, quando ti laurei dicci come ti chiami che almeno sappiamo da chi non farci curare ....

http://it.wikipedia.org/wiki/Diversit%C3%A0_genetica

Eh visto che studio, capisco il significato dei termini che usano, e ti dico che niente di ciò che è scritto li contraddice quel che ho scritto io.

cvd la cazzata di hudlok è arrivata puntuale
    Hudlok ha detto che SE non sono portatori di malattie possono fare i figli tranquillamente -.-

evidentemente erano portatori-.-

Quindi meno stronzate grazie.

Adesso aspettiamo di sapere che malattie hanno o se è una stronzata del giornalista di turno perchè mi par strano che il fatto non sia stato evidenziato da subito, e mi par strano che vedendo l'insorgere delle malattie ne abbian fatti 4.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

A parte il caso qua dove ci stanno già i figli, se non fanno cinni, non vedo dove sta il danno, se non per un limite morale assurdo che non sta in piedi.

Se fanno cinni, oi che facciano in modo che non portino malattie genetiche invece di fare cagate, ormai si sa anche la percentuale pz.

Io se ho il 50% di procreare un bimbo con malattie genetiche debilitanti come la distrofia muscolare (per cui stanno provando N cure, ma suppongo che per i prossimi 20 anni nada), me ne guardo bene.

A che pro... in questo caso, che adottino un bambino invece di fare i coglioni.

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    A parte il caso qua dove ci stanno già i figli, se non fanno cinni, non vedo dove sta il danno, se non per un limite morale assurdo che non sta in piedi.
    Se fanno cinni, oi che facciano in modo che non portino malattie genetiche invece di fare cagate, ormai si sa anche la percentuale pz.
    Io se ho il 50% di procreare un bimbo con malattie genetiche debilitanti come la distrofia muscolare (per cui stanno provando N cure, ma suppongo che per i prossimi 20 anni nada), me ne guardo bene.
    A che pro... in questo caso, che adottino un bambino invece di fare i coglioni.
    con la fecondazione assistita puoi portare avanti lo sviluppo degli embrioni sani..

Lieutenant Commander Goram's Avatar

I problemi genetici in caso di incesto ci sono.E' riscontrabile anche nei piccoli paesini dove sono tutti parenti e si sposano tra cugini anche di 3° 4° grado.Quindi a livello di pena non posso esprimermi ma che non sia una cosa tanto regolare questo si...

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast