quali 4 figli hudlok? mi devo essere perso un pezzo, comunque riguardo alla questione dei geni volevo giusto spiegarla come hai fatto tu, però la teoria di Mendel l'ho studiata in terza liceo ed è già tanto se mi ricordo il cognome di lui![]()
quali 4 figli hudlok? mi devo essere perso un pezzo, comunque riguardo alla questione dei geni volevo giusto spiegarla come hai fatto tu, però la teoria di Mendel l'ho studiata in terza liceo ed è già tanto se mi ricordo il cognome di lui![]()
DaocSpoiler
quello che ha detto hudlok è ampiamente smentito nel link di wikipedia (io sapevo che era così e mi son solo ricordato, di genetica son un cazzo asd), ovvero che il ricambio genetico è necessario.
Ma non è vero, l'evoluzione è data da modifiche casuali! E ci sono le stesse modifiche casuali in entrambi i casi.
P.s.
Tutti siamo imparentati, chi decide qual'è il limite nel grado di parentela?
P.p.s
comprati una coppia di criceti, aspetta che facciano i cuccioli, e vedrai che il papà si sfonda le figlie, le figlie si fan sfondare dai fratelli etc...
Se il problema del discorso sono le malattie genetiche allora uno si fa un bel test sul dna e se non è portatore di merdate varie si fa i figli.
Ma se questo è il criterio ne consegue che chi è portatore di malattie allora non può che riprodursi con la fecondazione artificiale in modo che questi geni non vengano trasmessi alle generazioni successive e ne consegue anche l'aborto dei feti malati.
i due tedeschi hanno effettivamente 4 figli.
di cui 3 con malattie genetiche di varia gravità e solamente uno è nato sano.
Tanto per la precisione.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Hudlok ha detto che SE non sono portatori di malattie possono fare i figli tranquillamente -.-
evidentemente erano portatori-.-
Quindi meno stronzate grazie.
Adesso aspettiamo di sapere che malattie hanno o se è una stronzata del giornalista di turno perchè mi par strano che il fatto non sia stato evidenziato da subito, e mi par strano che vedendo l'insorgere delle malattie ne abbian fatti 4.
A parte il caso qua dove ci stanno già i figli, se non fanno cinni, non vedo dove sta il danno, se non per un limite morale assurdo che non sta in piedi.
Se fanno cinni, oi che facciano in modo che non portino malattie genetiche invece di fare cagate, ormai si sa anche la percentuale pz.
Io se ho il 50% di procreare un bimbo con malattie genetiche debilitanti come la distrofia muscolare (per cui stanno provando N cure, ma suppongo che per i prossimi 20 anni nada), me ne guardo bene.
A che pro... in questo caso, che adottino un bambino invece di fare i coglioni.
I problemi genetici in caso di incesto ci sono.E' riscontrabile anche nei piccoli paesini dove sono tutti parenti e si sposano tra cugini anche di 3° 4° grado.Quindi a livello di pena non posso esprimermi ma che non sia una cosa tanto regolare questo si...