pd andiamo a lourdes
Frey 2 - Genoa 0. Fenomeno.
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
materazzi c'era gia andato vicino contro il napoli
stavolta c'è riuscito![]()
Buon primo tempo dell'Inter , la cosa che mi fà più piacere è vedere che stiamo tornando in forma , la squadra corre e i movimenti sono giusti e complice una difesa del Palermo un pò ballerina abbiamo creato delle buone azioni da rete.
Buona la reazione dopo l'autogol di Materazzi () e ottimo numero di Ibra sul gol di Vieirà che continua però ad "ammirarsi" troppo tentando numeri che rallentano l'azione della squadra.
Speriamo in un secondo tempo così che questo Palermo di certo non molla e ha i numeri là davanti per fare gol in qualsiasi momento.
Tornando in forma.
Il Palermo non e' mica il liverpool
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
3 giocate da fenomeni 3 gol della Fiorentina.
4 tiri in porta del Genoa 4 miracoli di Frey.
Non riesco nemmeno a essere incazzato.
GG Viola.
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
On EVE: Edyhan Jherda