rega ho trovato un server shard che è una figata è stato aperto da poco si chiama himthusen 1.1 pvp se volete unirvi a me sendatemi su msn pomodorosj@hotmail.it è stato aperto oggi quindi si parte tutti allo stesso rank
rega ho trovato un server shard che è una figata è stato aperto da poco si chiama himthusen 1.1 pvp se volete unirvi a me sendatemi su msn pomodorosj@hotmail.it è stato aperto oggi quindi si parte tutti allo stesso rank
ihihi si ti ho visto passare di qua e di là... ma expare è assurdo vecio xD
cmq che classe consigliate su uno shard (che è quello in questione) dove puo' trainare quasi tutte le skill che ha a disposizione? ;P
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Chi si fa un vamp su quel server diventa immortale -_-°.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
strapieno di gente che è crashato il server? xD
cmq sto tirando su un armsman: theodentk![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
ma comunque io laggavo strapoco![]()
dopo il reboot non lagga piu ora ha messo pure il vendor per le stat cap con 500 bp ti prendi un pezzettino che cappa tutto, io mi so fatto il pally ho fatto il 49 e le ml 1 2 5 7 in 1 oretta e mezzo appena finisco le ml e le champion mi butto nel pvp libero faccio i 500 bp e poi vado o nelle 3vs3 o nelle 1vs1 o nelle duel zone e si guarda un po cmq sembra parecchio carinio sto server.
non mi gusta molto a me, pure io ho fatto il 50 ma non mi piace come server -.-
ci fosse rvr *.*
rvr non ce ce la zona per il 3vs3, ma secondo me è carina la zona pvp libera la 1vs1 random che ti teleporta contro un nemico a caso e la duel zone. sono le cose che mi piacciono di piu in un server.
io l ho provato un po stanotte ed e uno schifo: il 70% dei pg e warlock e si fa pvp a domnann, bella merda. spero che cambino qualcosa o tolgano direttamente quel pg del cazzo
esiste 1 solo freeshard degno di tale nome, per il momento non è ancora up sigh