bhè io ho vinto i 75 euri del recupero grazie a iaquinta non so se essere contento o incazzato onestamente![]()
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Mercoledi ad esempio nel Derby credo ci sia quota da giocare.
Cosi come un paio di risultati per la zona retrocessione e champ (purtroppo).
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
Mah io vedo Udinese vincente a torino, Juve a Empoli, purtroppo da giocatore vedo pure Napoli con noi (e non e` scaramanzia, semplice conta infortunati e clima Napoli),pareggio tra lIvorno e reggina, e tra Cagliari e Atalanta.
Tra queste scelgo le fisse da girare con un paio di estere![]()
OSC GW2
guarda io penso che il torino vince e poi perde con il milan gia visto sto film con l'udinese quando il milan c'ha bisogno di punti
la fiore vince perchè il napoli non ha panchina le altre non saprei, onestamente per il cagliari l'1 è una questione statistica mi pare che in 5 gare in casa abbia fatto 4 vittorie e 1 pareggio![]()
POtremmo vincere se al completo e riposati.
Ma non e` cosi, manchera` Gamberini il nostro miglior difensore, e la coppia centrale Dainelli-Koldrup e` la festa per giocatori veloci come Lavezzi, mettici il clima dello stadio mettici che non siamo mai stati particolarmente fortunati a Napoli e vedi che puo0 uscire benissimo l`1 e paga pure bene, questo parlando da giocatore snai, certo che da tifoso preghero` ai sette cieli per portare a cas almeno un pareggio.
Ma in affari .....
OSC GW2